• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento sw navteq

sono stato alla kia e mi hanno detto che devo lasciare la macchina perchè ci vogliono due ore per aggiornare le mappe. quando ho un pomeriggi libero glielo porto cosi aggiorno tutto
Tutti gli aggiornamenti si possono scaricare dal sito kia direttamente dll'utente....;)
 
Si direttamente dal sito kia...li trovi tutte le istruzioni sul come fare..;)
 
Puoi postare il link che indirizza direttamente alla pagina preposta?
 
Forse tu intendi solo il software, e non le mappe. Vero?
 
Trollone nel tuo link le mappe sono a pagamento (169 €)...per averle gratuitamente devi andare in concessionaria, non puoi aggiornarle autonomamente.
 
il software è una cosa....e si può aggiornare autonomamente....le mappe non sono mai gratuite....anzi! :eek:
 
Sono passato oggi in KIA e ho fatto l'aggiornamento. Ecco i dati:
DSC_0244.jpg
 
Bene! Facci sapere se va tutto bene o se riscontri problemi.
 
Esatto....Goldrake solo per curiosità l'hai fatto aggiornare a Saronno o a Lurate?
 
Fatto aggiornamento ieri via chiavetta alla 7.5.8 causa problema sporadico con altoparlante in modalità telefonata con Bluetooth... Stiamo a vedere...
Altrimenti ai 2500 per il primo controllo la faccio sistemare in KIA.
 
Mi raccomando, facci sapere come va! ;)
 
Per ora sembra fuzionare bene: fatto l'aggiornamento al primo utilizzo sembrava non fuzionasse, ho riconnesso i telefoni e ad ora tutto ok...
 
Indietro
Alto Basso