• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento sw navteq

Le nuove My 15 hanno le mappe e software aggiornato al 15 .?

La mia l'ho ritirata la settimana scorsa ed è:

Versione sistema : 7.5.8
Versione Bluetooth : 3.2.0
Versione Navigatore : 2014.10.23
Versione database mappa : 313E7AE
Versione firmware : 5.6.6_JD_SD
 
registrazione.JPG
scusate l'ignoranza
per richiedere il codice attivazione della nuova cartografia, chiede anche il "Numero di serie del prodotto"
dove lo trovo?
grazie
 
Ultima modifica:
Credo sia insieme al code tra i libretti di spiegazione dell'auto, quello relativo allo stereo!
 
Credo sia insieme al code tra i libretti di spiegazione dell'auto, quello relativo allo stereo!

che codici dovrebbero fornire insieme all'auto?

a me hanno dato la guida rapida per l'utente, il libretto di uso e manutenzione, il libretto di garanzia e manutenzione, il kia motors servizio assistenza, l'elenco dei servizi di assistenza e ricambi degli autoveicoli in Italia e il manuale utente del car navigation system.

Non c'è nessuno codice specifico, nemmeno quello che di solito c'è per le chiavi: è normale?
 
Info Software :
Versione sistema : 7.0.3
Versione Bluetooth : 3.1.3
Versione Navigatore : 2012.09.28
Versione database mappa : 311E7AI
Versione firmware : 5.5.6_RP(18)

Queste sono le versioni del mio navigatore che da indicazioni assurde. Anche se impostato correttamente da indicazioni assurde.

tipo ieri ero all'altezza di bologna e era impostato per reggio emilia con percorso rapido e usa autostrada. beh mi voleva fare uscire a modena e fare la statale. superato modena mi portava come distanza tipo 200 km quanto in realtà mancavano tipo 20 km.

coda posso fare? e poi Possibile poi che non si possa vedere la velocità reale??
 
prova a far fare un aggiornamento mappe....ma soprattutto del sistema....tanto è compreso un aggiornamento gratuito annuale per 7 anni....
 
Scusate, a parte le mappe, ma i vari aggiornamenti del sistema, bluetooth etc., possiamo farlo noi o dobbiamo per forza andare in officina?
 
officina..e ci vuole pure qualche minutino a quanto ha scritto qualcuno:)
 
Dove si può vedere se ci sono aggiornamenti per i nostri sistemi in internet?
 
mah...a parte che quando ti fanno l'aggiornamento mappe comunque ti fanno anche quello del firmware del navigatore e anche quello relativo al bluetooth.....comunque sapendo il modello preciso penso che in internet si possa facilmente trovare il file di aggiornamento da scaricare e installare anche autonomamente....anche se finchè la garanzia lo impone conviene farlo fare in KIA...
 
Ma volendo farlo per i fatti nostri, dove si possono reperire i file?
 
Il software della radio potete aggiornarlo autonomamente scaricando un file zip da QUI (tasto rosso SOFTWARE UPDATE in basso a sinistra).
Una volta scaricato lo zip, scompattate il contenuto nella radice di una chiavetta USB, la inserite nella radio e l'aggiornamento parte autonomamente. A me l'aggiornamento è durato circa 40 minuti quindi vi conviene farlo mentre siete in giro con la macchina.
 
sono stato alla kia e mi hanno detto che devo lasciare la macchina perchè ci vogliono due ore per aggiornare le mappe. quando ho un pomeriggi libero glielo porto cosi aggiorno tutto
 
Il software della radio potete aggiornarlo autonomamente scaricando un file zip da QUI (tasto rosso SOFTWARE UPDATE in basso a sinistra).
Una volta scaricato lo zip, scompattate il contenuto nella radice di una chiavetta USB, la inserite nella radio e l'aggiornamento parte autonomamente. A me l'aggiornamento è durato circa 40 minuti quindi vi conviene farlo mentre siete in giro con la macchina.
Ma aggiorna anche il bluetooth?
 
Indietro
Alto Basso