• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento sw navteq

Io sono stato in concessionaria ieri,per le mappe mi hanno detto che dovrebbero uscire "a giorni". Li devo chiamare il 10 febbraio per sapere se sono arrivate...
 
Fatto aggiornamento, è durato circa 50 minuti. Tutto ok. La chiamata vocale ancora non mi funziona bene con iphone 5s....
 
In merito al navigatore abbiamo visto che lascia un po a desiderare. Il mio samsung da 100 euro è più efficiente sotto tutti gli aspetti anche a livello vocale.... Non penso che il problema sia nell'hardware, non potrebbe essere sufficiente cambiare il software....? Questo dovrebbe essere fatto direttamente da kia. Personalmente sarebbe comodo ma SOPRATUTTO + SICURO per esempio: ricercare contatti in rubrica in modalità vocale o inserire indirizzi in modo vocale... ma attualmente questo sembra fantascienza o se si più fare é più laborioso che farlo direttamente usando i tasti....COSA NE PENSATE? Avete qualche notizia in merito?
VA COMUNQUE PRECISATO CHE LA CARENS RESTA UNA GRAN MACCHINA...ORMAI SONO STANCO DI RIPETERLO!!!!
 
Fatto aggiornamento e continuo a non vedere nessun cambiamento. Potrebbero cambiare un po di veste grafica,, l l'originale fa un po pena. 1.37 gb di dati e nessun cambiamento perlomeno visivo.
 
Anche le mappe lasciano un po a desiderare...mi sono appena recato in una frazione di un paesino vicino a casa mia e sugli indirizzi non me lo dava....ho dovuto tirare fuori il mio vecchio samsung da 100 euro e vocalmente ho dato la destinazione, trovata subito e senza problemi..... a dimenticavo anche la tastiera ha una disposizione del cavolo, ma non potevano mettere delle opzioni di visualizzazione come nel mio cel da...vediamo se vi ricordate quanto l'ho pagato:)
booo.. con tutta la tecnologia che gira, possibile non potessero fare un po meglio con i nostri 1600 euri???
 
Mi do risposta da solo, in merito al fatto che non trova le frazioni di comune, fonziona proprio così, bisogna inserire il comune e la via senza indicare la frazione....e ti porta all'indirizzo desiderato.
 
Ottimo!
usate MEMORIE USB RECENTI tipo USB3.0, vanno più veloci.
Se copiate il contenuto dello zip, ci mette meno.
Saluti.
 
Non cambia niente, purtroppo la porta usb dell'auto è 2.0
 
Le nuove My 15 hanno le mappe e software aggiornato al 15 .?
 
Vi informo che sono uscite le mappe 2015,il 28 faccio l'aggiornamento...
 
Si anche io ho chiesto, le hanno ricevute mercoledì, ma pare ci vogliano 2 ore circa per aggiornare, quindi dobbiamo lasciare la macchina...
 
Ma non è possibile scaricarle da qualche parte ed installarle noi?
 
Si.... così finiti i tagliandi in kia.....:D
 
Nel weekend se ho tempo faccio l'aggiornamento software 7.5.8 alla mia Cee'd e prendo appuntamento per aggiornare le mappe al 2015... Quindi anche con l'ultimo software la chiamata vocale non funziona correttamente?
 
Indietro
Alto Basso