• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento sw navteq

Rieccomi...è gia la seconda volta che dopo aver provato e riprovato senza successo a sistemare qualcosa e dopo aver postato per chiedere supporto, riesco a sistemare la cosa da solo..se funzionasse sempre avrei risolto tutti i miei problemi :D:D
Allora.. ho ricaricato il software in formato .zip, l'ho estratto ed ho ottenuto una cartella sul desktop con lo steso nome dell'aggiornamento. A questo punto ho copiato SOLO IL CONTENUTO (quindi non all'interno della cartella) sulla pendrive vuota e formattata.
Inserita nella porta USB della macchina con motore acceso, tutto ha funzionato. Adesso ho la 7.4.5 installata.
Qualcuno sa dirmi cosa c'è di nuovo in questa versione?
Grazie e a presto!!
 
Ciao,
non ci e' dato sapere nulla riuguardo alle migliorie delle nuove versioni...purtroppo
 
Nuovo aggiornamento software del navigatore, versione 7.5.8
La precedente versione era la 7.4.5
 
Nuovo aggiornamento software del navigatore, versione 7.5.8
La precedente versione era la 7.4.5
fresche fresche, avevo controllato qualche giorno fa e faceva scaricare sempre la vecchia versione.

domani se riesco le installo, vediamo se han fatto qualche modifica visibile.

qualcuno sa se sono uscite le mappe 2015? ho la macchina da un anno e dato che hanno gli aggiornamenti gratuiti per 7 anni vorrei approfittarne...però l'altro ieri sono passato dall'officina e mi han detto che non sanno niente e che addirittura hanno solo la chiavetta usb con le mappe 2013o_O
 
fresche fresche, avevo controllato qualche giorno fa e faceva scaricare sempre la vecchia versione.

domani se riesco le installo, vediamo se han fatto qualche modifica visibile.

qualcuno sa se sono uscite le mappe 2015? ho la macchina da un anno e dato che hanno gli aggiornamenti gratuiti per 7 anni vorrei approfittarne...però l'altro ieri sono passato dall'officina e mi han detto che non sanno niente e che addirittura hanno solo la chiavetta usb con le mappe 2013o_O

Le mappe non sono ancora uscite, queste sono le ultime 312E7AM infatti puoi vedere sul sito e le trovi così ***2E7AM controlla sul navigatore se hai questa versione.
 
Le mappe non sono ancora uscite, queste sono le ultime 312E7AM infatti puoi vedere sul sito e le trovi così ***2E7AM controlla sul navigatore se hai questa versione.

Ed in effetti io ho la precedente, dato che ho preso la macchina i primi di gennaio dello scorso anno...la cosa strana è che sembra che l'officina del concessionario abbia solo l'usb con le mappe che ho già e non quella contenente le ultime disponibili. Bah, ormai aspetto l'uscita delle nuove e se continua a non averle mi informerò meglio
 
Ecco dato che domani me la consegnano, che versione delle mappe e del software devo verificare e richiedere/esigere??
 
Provato ad installare la 7.5.8 ma mi da errore 12. Qualcuno è riuscito ad aggiornare?

Aggiornato regolarmente senza errori.
Riprova scaricare il file di aggiornamento.
Esegui correttamente la procedura.
L' aggiornamento dura circa 30 minuti, con il motore in moto, magari approfitta per farti un giro per non tenere il motore acceso con l' auto ferma.
Ecco dato che domani me la consegnano, che versione delle mappe e del software devo verificare e richiedere/esigere??

L' ultima versione delle mappe è questa : 312E7AM
 
Ultima modifica di un moderatore:
qualcuno sa se sono uscite le mappe 2015? [/QUOTE ha scritto:
Ho provato a chiedere ad Here, mi hanno detto entro fine febbraio.

marco
 
Aggiornato regolarmente senza errori.
Riprova scaricare il file di aggiornamento.
Esegui correttamente la procedura.
L' aggiornamento dura circa 30 minuti, con il motore in moto, magari approfitta per farti un giro per non tenere il motore acceso con l' auto ferma.

L' ultima versione è questa : 312E7AM


Grazie, stasera riprovo a fare la chiavetta e ripetere la procedura.
 
Hai notato delle differenze rispetto alla versione precedente?

Marco

Aggiornato anch'io senza problema, al momento non credo di aver visto miglioramenti "visivi", è sempre la solita interfaccia, però non ho avuto molto tempo per spulciarlo...di sicuro avranno aggiornato le compatibilità Bluetooth con i vari nuovi modelli di cellulare, se trovo altri cambiamenti vi aggiorno
 
Allora, ritirata ieri,
versione sistema 7.3.2
versione bluetooth 3.1.4
versione navigatore 2013.04.22
versione db mappe 312E7AM (le ultime quindi)
versione firmware 5.6.2_RP(18)


Procedo con l'aggiornamento del software?Altra cosa, mi hanno dato un tomo in 250 lingue del navigatore, ma esiste la versione pdf?
 
Allora, ritirata ieri,
versione sistema 7.3.2
versione bluetooth 3.1.4
versione navigatore 2013.04.22
versione db mappe 312E7AM (le ultime quindi)
versione firmware 5.6.2_RP(18)


Procedo con l'aggiornamento del software?Altra cosa, mi hanno dato un tomo in 250 lingue del navigatore, ma esiste la versione pdf?

Dopo l' aggiornamento
Info Software :
Versione sistema : 7.5.8
Versione Bluetooth : 3.2.0
Versione Navigatore : 2014.10.23
Versione database mappa : 312E7AM
Versione firmware : 5.6.6_RP(18)
 
Indietro
Alto Basso