• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento sw navteq

Ciao a tutti,

Ho aggiornato il mio nav della sorento 2.2 crdi 4wd class navi all'ultima versione. Successo? Mah! Aggiornamento dichiarato come riuscito ma il nav non va più, la versione del nav non è più visibile e ieri ho scoperto che alcune scritte sono in inglese ed altre in italiano ed il computer di bordo non va più!

Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

Sto provando a scaricare nuovamente l'aggiornamento ma penso che mi sono fregato il navigatore
 
Ciao DevilGold,
sulla Carens la 7.4.5 gira senza problemi,
per quanto riguarda le migliorie e le modifiche presenti nelle diverse versioni del sw, non viene rilasciato nessun documento a riguardo e quindi non si sa cosa vanno a risolvere/migliorare...
 
chissa' quando usciranno le mappe 2015....?
 
Ciao,
se non erro le 2014 uscirono a novembre....
 
bene. grazie. un tratto di statale aperta nell'estate 2013 è ancora sconosciuta per le mappe 2014
 
Ma quindi l'aggiornamento si può fare da soli? Ho chiamato l'officina per aggiornare il navigatore e mi hanno detto che bisogna prendere appuntamento perché ci vogliono un paio d'ore...
 
Ma quindi l'aggiornamento si può fare da soli? Ho chiamato l'officina per aggiornare il navigatore e mi hanno detto che bisogna prendere appuntamento perché ci vogliono un paio d'ore...
Ciao Stacco,
l'aggiornamento di cui si parla riguarda il software non le mappe del navigatore, se segui la guida è facilissimo.


ThEViRuZ
 
Io comunque continuo ad avere problemi con il bluethoot. Qualche volta non mi aggancia il telefono. Sarà causa del telefono che sarà vecchiotto galaxy S2?
 
Oggi ho spedito la cartolina allegata ai documenti in consegna. Vedremo se mi avvisano quando escono gli aggiornamenti.

La concessionaria ha detto che loro non avvisano
 
Grazie Uegee. L'avevo fatto anche io e mi avevano mandato una email di conferma.
Vediamo se ci avvisano all'uscita delle mappe 2015 !
Io ogni tanto controllo su quel sito. IN caso vi aggiorno! :)
 
Ciao Stacco,
l'aggiornamento di cui si parla riguarda il software non le mappe del navigatore, se segui la guida è facilissimo.


ThEViRuZ

Ciao Stacco,
si l'aggiornamento e le istruzioni li trovi qui (cambio lingua in alto)
http://www.navigation.com/is-bin/IN...Site/it_IT/-/EUR/View-Promo?Page=SupportPage3

Grazie mille,io ho ancora la versione 7.3.2 con le mappe 2013,ma ormai mi sa che aspetto che escano le mappe 2015 così aggiorno tutto....
 
Buongiorno a tutti, riapro la discussione per chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi nell'installazione della 7.4.5
Parto da una versione 6.1.x mi sembra (sono sicuro che sia la 6), ma andando ad inserire la pendevi con la cartella contenente l'ultimo upgrade, mi interrompe la procedura dicendo.
Qualcuno l'ha installata con successo?
Avrei un'altra domanda ma probabilmente dovrei farla in un'altra discussione. Secondo voi è possibile caricare in qualche modo la categoria POI autovelox?
 
Indietro
Alto Basso