• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aiuto scelta carens usata

eh bravo Grifis! Complimenti per la scelta e l'acquisto! Quando puoi mi raccomando......le foto! ;)
 
Auguri! Ottima scelta Grifis. Se non erro la class 5 posti. Ti confermo che è una gran macchina. Non sarà 7 posti, ma se in famiglia non siete più di 5 è ok. I 5 posti sono da prima classe e nel bagagliaio ci puoi caricare un'altra auto:D:D
 
Siamo in quattro, ma mia moglie voleva "caricarsi" anche due nipoti....
 
Siamo in quattro, ma mia moglie voleva "caricarsi" anche due nipoti....

io la volevo a 5 posti e l'ho trovata a 7. male :(
cosi quando siamo in 6 o 7 devo prendere io l'auto.
ma tra poco smonto i sedili....
 
Bravo! Benvenuto nel club!
 
Siamo in quattro, ma mia moglie voleva "caricarsi" anche due nipoti....
...l'importante è dire alla suocera che....in considerazione che avete anche intenzione di prendere un cane...."oooh mi spiace ma non c'è più posto!":D:D:D
 
Il fatto è che smontando i sedili, non c'è la possibilità di mettere un pianale che copra la parte vuota. Bisognerebbe fare o farsi fare un pannello, in maniera tale che si possa alzare più o meno come quello della cinque posti.
 
Il fatto è che smontando i sedili, non c'è la possibilità di mettere un pianale che copra la parte vuota. Bisognerebbe fare o farsi fare un pannello, in maniera tale che si possa alzare più o meno come quello della cinque posti.
Infatti farò il pianale. Se cerchi nel forum qualcuno lo ha già fatto.
Io smonterò i sedili solo quando andrò in vacanza per avere ulteriore spazio di carico.
Con moglie e figli lo spazio non basta mai!
 
Io vorrei far mettere una moquette sul fondo per non lasciare la lamiera nuda e cruda così com'è. Magari provo a chiedere in Kia se lo fanno, anche se so già che mi diranno di no.
 
io ho provato a chiedere se vendono il kit fondo baule della versione a 5 posti e sono caduti dalle nuvole. Mi hanno detto che mi facevano sapere, ma sono passate due settimane e nessuna chiamata da parte dell'officina kia
 
La sette posti ti mangia tanto bagagliaio se non li usi veramente non ha senso un auto del genere a quel prezzo è ottimaComplimenti
 
Indietro
Alto Basso