• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Altezza kia rio bassa da terra

Mio cugino 206 con assetto ribassato:D
 
La cosa più pericolosa per la cee'd, non so se pure della rio, è l'accostarsi con il muso al marciapiede! Il muso, li tocca tutti! E se non ci pensi ed arrivi sparato al parcheggio......fai €2000 di danni!!!
Superconfermo.....2000 no,ma 1000 tutti ;)
 
Cos'è,una proposta indecente?Ma si chiedono ste cose ad una ragazza?:D:D:D
 
Cos'è,una proposta indecente?Ma si chiedono ste cose ad una ragazza?:D:D:D
Ovviamente nella tua fantasia hai fantasticato.......ma alla mia Rio così me ne sono accorto che lo avevo graffiato...perché due sono le opzioni o la sollevi su un ponte oppure ci passi il palmo della mano....
 
Ovviamente era per fare un po di umorismo ;)... avevo inteso il senso:)
 
:) ;) Grande Gyus!
Comunque e' davvero bassa la cee'd e pure la rio non sembra alta! Attenti quindi nella scelta delle catene da neve!
 
Si ho letto il tuo link:).Anche io stò sulle 9 mm...
Domani mi tocca misurare la vettura da terra(la rio)...tu fai uguale con la cee'd;)
 
Ragazzi, gyus, in un altro link sulle catene, ho messo le catene scelte da me! Da 9mm, idonee per abs ed esp! La cee'd le digerisce fino a 15mm! Ma le migliori sono le 9mm! 7 mm per chi ha cerchi maggiorati ed assetto ribassato! Ho preso le weissenselff .....non mi ricordo come,diavolo si scrive! Le migliori insieme alle konig/thule. Prendetele con le maglie cementate! Della Weiss etc etc :) la serie TECNA e' già ottima.
 
mi fate morire :D
comunque la mano non la infilo da nessuna parte, io non ho toccato mai, il vecchio proprietario potrebbe averlo fatto e mi darebbe noia scoprirlo :p
comunque nella parte dove si infila il cric è volontariamente ruvido/granuloso, ma li si vede che è proprio il "disegno" voluto, credo per fare più presa.

Anche la mia era un 1.1 a benzina 60 cv (blu, quella dell'avatar, a suo tempo la full optional, coi comandi al volante addirittura)...rottamata a 188.000 km e 15 anni, il motore ancora andava, il resto cadeva letteralmente a pezzi, compreso lo sterzo che si incantava!
 
Indietro
Alto Basso