Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dietro a quel campo in quella maschera c'è sicuramente un team di sviluppatori che lo ha disegnato e realizzato. Stendiamo un pietoso velo sulla professionalità di questi personaggi, e speriamo che non siano gli stessi che si dovrebbero occupare di sistemi più complessi (gestione del motore, ADAS ecc.).
(Scusate il livello leggermente polemico, ma quando si parla di informatica divento una bestia, e credo di poterlo fare a ragione veduta)
Dubito fortemente che l'infotainment sia di derivazione Windows, è molto più probabile che sia qualche forma di Linux specificamente implementata per/da Kia/Hyundai.Oltre tutto stanno lavorando su una piattaforma Windows, mica su un sistema sconosciuto...
Secondo me è un banalissimo Android...Dubito fortemente che l'infotainment sia di derivazione Windows, è molto più probabile che sia qualche forma di Linux specificamente implementata per/da Kia/Hyundai.
Secondo me è un banalissimo Android...![]()
Certo, può essere un'implementazione specifica basata su Android, ma essendo Android sostanzialmente basato su Linux non sono stato a citarlo a parte.Non è Android ?
Mi hai preceduto di un soffio Ivan!![]()
Si, certo, so benissimo che alla base di Android c'è Linux... intendo dire che per certo so che su Ceed MY19 il "tablet" è un bellissimo android 4.4, non ho provato a controllare su Proceed MY22 perchè sinceramente non mi interessa più di quel tanto, ma non mi aspetto niente di diversoCerto, può essere un'implementazione specifica basata su Android, ma essendo Android sostanzialmente basato su Linux non sono stato a citarlo a parte.
Si, certo, so benissimo che alla base di Android c'è Linux... intendo dire che per certo so che su Ceed MY19 il "tablet" è un bellissimo android 4.4, non ho provato a controllare su Proceed MY22 perchè sinceramente non mi interessa più di quel tanto, ma non mi aspetto niente di diverso![]()
a me lo dà in metri (però attualmente sono a circa 300m). Magari oltre a 1.000 al posto che scrivere 1.000m scrive 1.000km.Normalmente è espressa in metri, solo nei satelliti viene espressa in km (se non mi sbaglio ??) La mia Sportage superati i 999 metri, viaggia nello spazio.
Confermo che si tratta di Windows CE, inoltre alcune persone nel forum, tentando di entrare in engeneerin mode, si sono trovati davanti la schermata di windos CE con la richiesta di password di amministratore...