• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbagliante LED o XENON questo il dilemma... (RIO 2015)

Ragazzi e possibile che uno scrive che monta le lampade h1 un altro che monta le h7 siate precisi ,perché rischiamo di dare informazioni fuorvianti date un occhiata al vostro libretto di uso e manutenzione cosi sappiamo una volta per tutte
anabbaglianti cosa monta e abbaglianti cosa monta.
 
IMG_20180103_091005.jpg IMG_20180103_095250.jpg IMG_20180103_091232.jpg IMG_20180103_091018.jpg IMG_20180103_091048.jpg
Allora, mi scuso per l info sbagliata. Effettivamente gli ana sono h7 essendomi confuso con gli Abba che sono h1 come da schema che allego.
Pisia52 inserisco altre foto del coperchio cosicché la situazione sia più chiara.
Che posso montare?
Ma nessuno del forum ha montato i led su rio???anche io ho i lenticolari e mi piacerebbe montarli..Ma non riesco a trovare un modello che va bene!comunque gli anabbaglianti sono h7!C è un ragazzo sul forum che ha messo i led sugli abbaglianti(h1) e sui fendinebbia (hb3) e ha usato i led dell' prima foto...vanno bene perché c è spazio a sufficinza..
Se qualcuno sa che led vanno bene per anabbaglianti lenticolari si faccia avanti!!:p

IL dilemma deriva dalla diversa resa sul lenticolare rispetto alla parabola tra led e xenon.
Qui dalle mie parti su macchine "nuove" come le nostre salvo colorazione palesemente aftermarket difficilmente creano problemi ma se posso montare un kit led che si integra perfettamente con il. Farò preferisco di gran lunga
 
Esistono kit a led per faro a parabola e per faro lenticolare adesso tempo di verificare visto che hai messo le foto dei tappi quale dei kit puo andare bene e ti rispondo.Un altra info sei vicino a Marano cosi che puoi andarli a vedere dal vivo.
Dalla foto dell'h7 sono un po scettico visto il supporto nero che alimenta la lampadina ma non fasciamoci la testa ancora prima essercela rotta.Per quanto riguarda il kit H7 prova a confrontare le misure con questo kit verifica la lampada con l'attacco della tua e poi fai un raffronto considerando il tappo di chiusura.
https://www.amazon.it/Safego-Lampad...UTF8&qid=1514977428&sr=8-2&keywords=safego+h7
 
Perfetto. Grazie mille
Attendo il tuo consiglio
 
Fai attenzione però,,,, perché le tue h7 non le fissi direttamente sul farò ma su un supporto che poi andrà fissato sul faro.... (prima foto) Probabilmente ti occorreranno anche degli adattatori....
 
Ciao a tutti, ci sono novità sull'installazione di un kit led h7 per le nostre Rio?? qualcuno le ha provate su fari a parabola???
 
Indietro
Alto Basso