• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta

Se non sono indiscreto quanto li hai pagati grazie ciao
 
Ciao quando puoi mi fai sapere qualcosa sui fari full led praticamente lampadine perché due concessionari che ho chiesto Mi hanno detto che specifici per la stonic non esistono, ma soprattutto decade la garanzia in caso di problemi... Buona domenica anche se molto piovosa qui da me ciao
Ciao, si in effetti non esistono, però il concessionario dal quale ho acquistato la Stonic mi ha proposto le lampade led che montano su altri modelli, non ho chiesto quali modelli fossero ma appena possibile lo farò e lo riporterò qui. Per quanto riguarda la garanzia dato che effettuerò i tagliandi da loro non ci saranno problemi, oppure, in caso di problemi prima di portare l'auto in un'altra assistenza rimetto le lampade alogene
Se non sono indiscreto quanto li hai pagati grazie ciao
Il prezzo non sò dirtelo perchè me li ha inseriti a contratto senza farmeli pagare, un omaggio oltre agli sconti e la permuta
 
Ciao Root, che vadano bene o no non te lo so dire, ma inoltre non mi sembra siano omologate !!!!
 
Be sono della Philips, non credo che loro fanno prodotti che non sono omologati, volevo sapere in base alle dimensioni e alla centralina se vanno bene, le pago 160 euro e non vorrei fare errori
 
Infatti, non ti ho specificato che potrebbero non essere omologate per l'uso stradale.... questo intendevo io.
 
Piuttosto dai un occhiata ai lumen...rimarresti deluso dalla resa sotto gli 8/9mila per coppia.
Non credo che qui nel gruppo qualcuno abbia montato questo kit...almeno non mi risulta. I led per uso stradale di per se negli anabbaglianti non sono consentiti se non montati di serie, neanche per Philips...che io sappia.
 
Ultima modifica:
Datemi un consiglio questi fari gialli non si possono vedere io voglio mettere un prodotto che non mi fa fare modifiche ma di ottima qualità
Grazie
 
Non piacciono nemmeno a me questi questi fari gialli,ma non ci sono molte alternative...avevo montato delle lampade più bianche ma la resa su strada non mi piaceva . Oltretutto erano un po' caruccia sui €60 la coppia e mi sono durate poco !!!! l'idea per il momento di cambiare le lampadine mi è passata !!! vedremo in futuro.... Ciao
 
Io monto i fari full led ma non posso aiutarti, me le ha montate il concessionario prima che la ritirassi e non sò se ha dovuto fare modifiche, sò solo che sono i led che montano di serie altri modelli Kia
 
Non piacciono nemmeno a me questi questi fari gialli,ma non ci sono molte alternative...avevo montato delle lampade più bianche ma la resa su strada non mi piaceva . Oltretutto erano un po' caruccia sui €60 la coppia e mi sono durate poco !!!! l'idea per il momento di cambiare le lampadine mi è passata !!! vedremo in futuro.... Ciao
che marca/modello di lampadine avevi acquistato?
 
Io monto i fari full led ma non posso aiutarti, me le ha montate il concessionario prima che la ritirassi e non sò se ha dovuto fare modifiche, sò solo che sono i led che montano di serie altri modelli Kia
Ok mi va bene, ma sono omologate per montarle sulla nostra stonic ??
che marca/modello di lampadine avevi acquistato?
Scusami ma non mi ricordo la marca perché me le aveva montate il mio amico elettrauto... Ogni modo le stesse mi avevo montato su un Focus che avevo prima e facevano rispetto alle originali una luce bellissima .contrario..sulla stonic
 
io per la posizione dove c'é la lampada a doppio filamento prenderò le NOMURA bay15d .. ne ho letto bene sul web .
Non sono certo led ma sono omologate e non certo gialle
 
Ok mi va bene, ma sono omologate per montarle sulla nostra stonic ??
Ovviamente non sono omologate per l'uso su strada dato che la Stonic non li monta di serie, è come se fosse un kit aftermarket ma mi auguro con un'affidabilità maggiore
 
Ragazzi quanto deve essere lunghe le lampade per farle entrare perfettamente nel faro senza fare modifiche al tappo dei fari abbaglianti ecc ??
 
Indietro
Alto Basso