• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta


Prima cosa, grazie
Seconda, mi scuso con il messaggio doppio ma ero in pieno temporale ed è saltata la corrente
Terza pensavo fosse questa la discussione, se c'èra già e non l''ho vista me ne scuso
Ultima cosa vorrei chiederti come ti trovi con questi led ( a me avevano consigliato gli h7) e visto che non me ne intendo se hanno o meno questa famosa centralina.
Grazie ancora, ciao
 
H7 ed HB3 (o 9005) sono 2 tipi di lampadine diverse, le Stonic energy per anabbaglianti ed abbaglianti montano le HB3, quindi devi comprare quelle.....poi possono variare la potenza, la luminosità, il dissipatore, le dimensioni ecc....(queste son le uniche cose da poter scegliere)
Le H7 sulle energy sono usate solo per le luci di svolta (le luci più verso il centro dell'auto)
 
H7 ed HB3 (o 9005) sono 2 tipi di lampadine diverse, le Stonic energy per anabbaglianti ed abbaglianti montano le HB3, quindi devi comprare quelle.....poi possono variare la potenza, la luminosità, il dissipatore, le dimensioni ecc....(queste son le uniche cose da poter scegliere)
Le H7 sulle energy sono usate solo per le luci di svolta (le luci più verso il centro dell'auto)

Grazie mille per la dritta ;)
 
Esatto @kumo28 io mi trovo benissimo anche perché il raffreddamento dei Led è costituito dai fili grigi..quindi entrano perfetti..se trovi una potenza di luce in più ancora meglio.
 
Esatto @kumo28 io mi trovo benissimo anche perché il raffreddamento dei Led è costituito dai fili grigi..quindi entrano perfetti..se trovi una potenza di luce in più ancora meglio.

Grazie, da quello che ho capito sono "Plug and Play" e quindi non hanno centralina da collegare come quelle che mi ha proposto il meccanico della mia concessionaria
 
Esatto @kumo28 io mi trovo benissimo anche perché il raffreddamento dei Led è costituito dai fili grigi..quindi entrano perfetti..se trovi una potenza di luce in più ancora meglio.

Come profondità e fascio di luce come sono?
Hai mai notato qualcuno infastidito o che sfanalava?
 
Come profondità e fascio di luce come sono?
Hai mai notato qualcuno infastidito o che sfanalava?
Tutto bene..come ti ho detto se erano un po più potenti era meglio..e nn hanno il bulbo diciamo che è quello che da fastidio quando vengono montate.
 
molto bene, grazie
 
Tutto bene..come ti ho detto se erano un po più potenti era meglio..e nn hanno il bulbo diciamo che è quello che da fastidio quando vengono montate.

Cosa devo guardare per averle un po più potenti i lumen (9600) o la temperatura del colore (6000 k ) ?
 
i lumen, è proprio l'unità di misura della luminosità
 
ma figurati, mica siamo tutti "imparati" :D:D
 
io su ebay 13600 lumen fanno una luce paragonabile a led montati di serie dalle altre case automobilistiche a soli 50€
 
io su ebay 13600 lumen fanno una luce paragonabile a led montati di serie dalle altre case automobilistiche a soli 50€

Ciao, potresti postare il link? Grazie
Ah, non bisogna smontare il fanale vero? Perchè il meccanico della concessionaria adesso che mi ricordo diceva che andava smontato, sempre per quelle che mi ha proposto lui, altro fattore che mi h fatto desistere.
 
Indietro
Alto Basso