• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta

la concessionaria va lasciata perdere.... loro hanno tutto interesse a smontarti il paraurti e il fanale, chiaramente si lavora piu comodi ma a 50€ all'ora caga il ca**o.... fai tutto da faro montato, si tirano un po di accidenti lato guida per il poco spazio ma ce la fai tranquillamente

https://www.ebay.it/itm/NOVSIGHT-90...140496?hash=item5b3b8d4f10:g:eZkAAOSwhiZafqjA

Grazie mille per la risposta, gentilissimo, ti sfrutto per un'ultima curiosità, girando adesso in rete ho visto anche modelli che chiamano "all in one" che non hanno quella scatoletta (scusa ma non so cos'é) collegata dietro al led, vorrei sapere un tuo parere, grazie ancora;)
 
Grazie mille per la risposta, gentilissimo, ti sfrutto per un'ultima curiosità, girando adesso in rete ho visto anche modelli che chiamano "all in one" che non hanno quella scatoletta (scusa ma non so cos'é) collegata dietro al led, vorrei sapere un tuo parere, grazie ancora;)
È la centralina relè che permette l’accensione delle lampadina e lo sfarfallio ed evita che i cali di potenza possano danneggiare la lampada, io eviterei di prendere tutto assieme mi sanno di cineserie da poco anche perché dentro al faro c’è uno spazio enorme e ci sta tutto quello che vuoi
 
la concessionaria va lasciata perdere.... loro hanno tutto interesse a smontarti il paraurti e il fanale, chiaramente si lavora piu comodi ma a 50€ all'ora caga il ca**o.... fai tutto da faro montato, si tirano un po di accidenti lato guida per il poco spazio ma ce la fai tranquillamente

https://www.ebay.it/itm/NOVSIGHT-90...140496?hash=item5b3b8d4f10:g:eZkAAOSwhiZafqjA

Solo per informazione, quelle lampade sono oggi sold out si trovano a qualcosa meno su Aliexpress il link è questo con le stesse incognite di spedizione dalla Cina di Ebay.

Sono state sostituite da queste con i nuovi cip XHP50 creed che sembrano ancora più luminose ma il prezzo è meno della metà.

Non dovrebbero avere problemi di sfarfallio hanno un elettronica di controllo interna integrata ma se vuole stare sicuri questi sono i decoder.

Riporto il sito del produttore Novsight
 
Ultima modifica:
@FABIO_RM più che altro non vorrei che la struttura alla base della lampadina dove c'è la ventola di raffreddamento non ci stia con gli ingombri essendo anche più potente della mia che ho linkato, la mia ti assicuro che calza a pennello, non vorrei dirti si che poi non riesci a montarla, io andrei di "usato sicuro" hehehe cmq se tu su ebay scrivi led HB3 13600 ne vengono fuori molti come la mia, semmai quel fornitore che ho linkato è senza...
 
@Lupus io le vecchie le ho montate da molto tempo link, quelle nuove hanno 2 mm in larghezza e lunghezza e a sensazione credo ci stiano.



old.jpg New.jpg
 
@Lupus non voglio cambiarle ho solo voluto evidenziare a chi ha intenzione di acquistarle oggi che esiste qualcosa di più recente (anche come tecnologia) a metà del prezzo pagato solo 5 mesi fa.
 
Esatto sono quelle nuove i lumen sono 8000+8000 = 16000lm come da descrizione (ovviamente sono sempre teorici) attenzione perché essendo la spedizione dalla Cina potresti avere dazi doganali.
 
Esatto sono quelle nuove i lumen sono 8000+8000 = 16000lm come da descrizione (ovviamente sono sempre teorici) attenzione perché essendo la spedizione dalla Cina potresti avere dazi doganali.

Si scusa mi sono sbagliato, pensavo agli altri da 13600, quelli rossi per intenderci ;)
Vedo se li trovo a poco in europa prima di acquistarli dalla cina, ma non li ho trovati fino ad ora
 
Vedi su Aliexpress sicuramente li trovi a meno e sotto una certa cifra (mi sembra 22€) non dovresti avere problemi di sdoganamento.
 
Montato il kit HB3 8000lm e devo dire che sono veramente soddisfatto, a breve metterò le foto anche del faro accesoVedi l'allegato 9754
Ciao hai delle foto per caso ?
GrazieRagazzi buonasera ho letto un po’ di comenti sul forum , vorrei montate sulla stonic , abbaglianti e anabbaglianti e fendinebbia a led . Non vorrei modificare tanto in fase di montaggio quindi vorrei qualcosa di compatibile e con una bella luce bianca e potente . Cosa mi consigliate ?
Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso