• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ancora innamorato della mia kia.Chi come me?

Poldino

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
200
Punteggio reazioni
113
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao ragazzi,dopo oltre 6 anni sono ancora innamorato della mia kia ceed sw,ho ancora voglia di fotografarla,di guidarla,di tenerla pulita.6 anni non sono tantissimi ma neanche pochi,a settembre saranno 7 finirà la garanzia ma non il mio "legame" con lei.Eccola appena fuori dal mio garage al mattino
 

Allegati

  • 20230209_073337.jpg
    20230209_073337.jpg
    170,8 KB · Visite: 92
  • 20230209_073351.jpg
    20230209_073351.jpg
    159,3 KB · Visite: 87
Ottimo @Poldino !!!:applausi::applausi:
Riportare sul forum le proprie soddisfazioni è importante.
Ok le lamentele e i problemi, ma vogliamo leggere pure le felicità.:shy:
 
Anche io, come te @Poldino, dopo ben 8 anni sono contento di averla scelta. Vuoi per una sorta di "esclusività" (le Carens sono mosche bianche nel panorama automobilistico), o semplicemente di comodità per i miei usi, amo anche io guidarla anche per lunghe percorrenze senza che mi stanchi di godermela. Viva le nostre auto.
 
Sono solo a 4 anni e mezzo (saranno 5 a fine maggio) e sono felicissimo della mia auto, che ancora mi riserva delle sorprese sui consumi, specialmente sui lunghi viaggi...
 
Anche se mi intrigano molto la Xceed e la Sportage per rimanere in casa Kia,la mia auto me la tengo stretta,anche lo farei per sfizio a cambiarla.Poi vedo la mia mi si illuminano gli occhi e mi dico fra me e me: ma chi me lo fa fare a cambiarla.
 
La mia ormai vecchia Cee'd JD (acquistata nel 2014) è ancora confortevole e silenziosa come il primo giorno che l'ho guidata. E, con il tempo, si è rivelata molto affidabile e parca nei consumi. Beh, cosa dire ... speriamo che continui così :).

1676029083079.png
1676029592758.png


:ciao:
 
Ultima modifica:
Non ho scritto il mio pensiero, perché non avevo letto..."Chi come me?"
Soddisfazione enorme, dopo quasi 5 anni e la terrò ancora per tanto tempo.
Interessata alla nuova Sportage, ora la odio, senza parlare comunque degli assurdi tempi di consegna attuali
per avere un auto nuova!!!
Ho cuore e fegato già fragili di suo :D , non ho intenzione di darli in pasto all'ansia e allo sconforto!!!🤣
 
Sorry Silvano ... non sapevo, scusami tanto ☹️.
 
Indietro
Alto Basso