• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ancora innamorato della mia kia.Chi come me?

Ciao ragazzi,dopo oltre 6 anni sono ancora innamorato della mia kia ceed sw,ho ancora voglia di fotografarla,di guidarla,di tenerla pulita.6 anni non sono tantissimi ma neanche pochi,a settembre saranno 7 finirà la garanzia ma non il mio "legame" con lei.Eccola appena fuori dal mio garage al mattino
Pensa che della mia dopo 12 anni e 308mila km non ero ancora stanco e mi toglievo ancora qualche soddisfazione, ho dovuto cambiarla perchè non mi davano più pace...1.6 crdi euro4 senza fap del 2010.
Post automatically merged:

Di niente e' un dolore che mi portero'dietro per tutta la vita , devo comunque andare avanti non c'e via di uscita a questi drammi.
Mi dispiace tantissimo. Condoglianze Silvano
 
Mi dispiace davvero tanto, Silvano. Anche se non ci conosciamo di persona ti sono comunque vicino.
 
Silvano è una persona forte e a mio parere eccezionale. Ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere sua moglie di persona e di lei ho un bellissimo ricordo, purtroppo la vita non sempre va come dovrebbe.
 
Ragazzi anche io con la mia attuale Sportage sono d'avvero contento e soddisfatto quest'anno sono tre anni che è con me, vettura stupenda in tutto e per tutto . La nostra PicantoT-GDI entra nei cinque e bellissima come il primo giorno sono d'avvero innamorato della mia Sportage 😍
Silvano e una cara persona e mi dispiace molto per quello che gli è accaduto lo dico col cuore.
 

Allegati

  • IMG-20211223-WA0001.jpg
    IMG-20211223-WA0001.jpg
    129,9 KB · Visite: 59
  • IMG-20211223-WA0002.jpg
    IMG-20211223-WA0002.jpg
    198 KB · Visite: 61
Vi ringrazio ma torniamo in tema.
 
Indietro
Alto Basso