• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - News

Ico

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2018
Messaggi
180
Punteggio reazioni
153
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Sto cercando una app per poter portare sul display di bordo (ANDROID AUTO) i titoli delle news... Qualcuno lo ha già fatto?
Sarebbe interessante avere i titoli delle prime pagine scorrere sullo schermo la mattina...
 
Ad auto ferma vero? ;)
Se non esiste una app specifica su Android Auto, mi sa che l'unica è di effettuare il mirroring dello schermo...
 
p
Sto cercando una app per poter portare sul display di bordo (ANDROID AUTO) i titoli delle news... Qualcuno lo ha già fatto?
Sarebbe interessante avere i titoli delle prime pagine scorrere sullo schermo la mattina...
prova a cercare le app. da android auto... magari ne trovi una sulle news
 
Sto cercando una app per poter portare sul display di bordo (ANDROID AUTO) i titoli delle news... Qualcuno lo ha già fatto?
Sarebbe interessante avere i titoli delle prime pagine scorrere sullo schermo la mattina...
Credo che android auto applichi delle restrizioni su questo tipo di comportamento delle app, per motivi di sicurezza.
 
Sto cercando una app per poter portare sul display di bordo (ANDROID AUTO) i titoli delle news... Qualcuno lo ha già fatto?
Sarebbe interessante avere i titoli delle prime pagine scorrere sullo schermo la mattina...
Widget for android auto con google play edicola vai su xda e segui la guida l'ho già testato io e funziona
Ad auto ferma vero? ;)
Se non esiste una app specifica su Android Auto, mi sa che l'unica è di effettuare il mirroring dello schermo...
Widget for android auto è fatta apposta
Screenshot_20180227-120958.jpg
Screenshot_20180227-121007.jpg
Screenshot_20180227-121018.jpg
Screenshot_20180227-121027.jpg
Screenshot_20180227-120949.jpg
Poi ovviamente te lo ritrovi sullo schermo della Niro questa è solo l'app per settare il widget
 
se a qualcuno può interessare...
 
Se ne è già parlato parecchio in un altro thread su Android Auto, Carstream comunque richiede il root del telefono, cosa che non tutti vogliono/sanno fare.
 
ragazzi buongiorno , vi scrivo per rendervi partecipi della gioia che ho trovato girocagando disperato per un uso del navigatore da 8 pollici della mia niro energy . (il quale non poteva fare praticamente nulla).....se andate al link che vi la sciero' , troverete (potterino ) , il qyuale e' riuscito a fare funzionare YOUTUBE E IL BROWSER INTERNER GOOGGLE E ALTRE APP APK. senza dover fare il root al telefono . io ho gia provato e vi garan tsco che funziona da dio vedremo
 
Indietro
Alto Basso