blascomi76
Utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- MI
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto il reset factory da impostazioni, generali, etc Riconosce la chiavetta ma il tasto aggiorna è oscurato, non si può cliccareSecondo me devi fare un RESET FACTORY del sistema multimediale per ripristinare ogni funzionalità.
Forse hai copiato male il file di aggiornamento sulla chiavetta. Hai seguito alla lettera le istruzioni del navigation updater ? Hai scaricato il file giusto ? per la tua versione è MY22.Ho fatto il reset factory da impostazioni, generali, etc Riconosce la chiavetta ma il tasto aggiorna è oscurato, non si può cliccare
Scusami ma per fare il reset factory occorre andare nel menu nascosto dell' engineering mode... Mi confermi che ci sei entrato perché se non l'hai fatto, allora il reset che hai fatto è molto più blando ed elimina solo le impostazioni personalizzate ma non resetta ben nulla.Ho fatto il reset factory da impostazioni, generali, etc Riconosce la chiavetta ma il tasto aggiorna è oscurato, non si può cliccare
Mi sa che ho fatto quello blando. Mi puoi spiegare come fare il rest factory?Scusami ma per fare il reset factory occorre andare nel menu nascosto dell' engineering mode... Mi confermi che ci sei entrato perché se non l'hai fatto, allora il reset che hai fatto è molto più blando ed elimina solo le impostazioni personalizzate ma non resetta ben nulla.
Io conosco la procedura per la stonic ma per la Sportage no.Mi sa che ho fatto quello blando. Mi puoi spiegare come fare il rest factory?
Su YouTube ti confermo esserci diversi video sicuramente non tutti saranno utili per il caso tuo va devi provare a vedere direttamente.Purtroppo non ho trovato alcun video su YouTube per il factory reset. Qualcuno sa come funziona?
Strano che nessuno qui sul forum non sia mai andato nell' engineering mode con la Sportage . Mi spiace.A me continua a dare problemi con l'USB. Ogni 2x3 compare il messaggio 'il telefono non reagisce' e si scollega. Provato con 3 cellulari e altrettanti cavetti USB.