• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto su Cee'd dal 2017

Salve a tutti,

ho una Kia ceed GTline acquistata a febbraio 2017, immatricolata il 26/02/2017
già una decina di giorni fa ho notato l'aggiunta della ceed sul sito android auto, ho scritto immediatamente alla KIA allegando il contratto di vendita.

Mi sembrerebbe una beffa epica se l'aggiornamento è solo per le auto prodotte nel 2017 nonostante abbiamo speso gli stessi soldi per lo stesso allestimento. Non credo la kia faccia un errore così grande con i suoi clienti.

sto aspettando la risposta dalla kia, appena la ricevo vi aggiorno con il mio caso.

nella speranza possiamo essere più o meno tutti accontentati, vi saluto

Antonio
 
Io mi chiedo a cosa serve avere android auto quando si ha già il navigatore senza consumare dati,a parte ricevere le notifiche whasapp e le chiamate bu
 
Ho ricevuto risposta dal servizio clienti Kia, che allego.

l’apparato in dotazione non risulta compatibile agli aggiornamenti del sistema Android Auto.

E' vergognoso, sono amareggiato. Kia ceed allestimento top, acquistata 3 mesi fa, non può ricevere un importante aggiornamento che è in dotazione alla stessa auto in vendita allo stesso prezzo 3 mesi dopo.
 

Allegati

  • risposta kia.jpg
    risposta kia.jpg
    163,3 KB · Visite: 385
Bella sfiga....
 
Ho ricevuto risposta dal servizio clienti Kia, che allego.

l’apparato in dotazione non risulta compatibile agli aggiornamenti del sistema Android Auto.

E' vergognoso, sono amareggiato. Kia ceed allestimento top, acquistata 3 mesi fa, non può ricevere un importante aggiornamento che è in dotazione alla stessa auto in vendita allo stesso prezzo 3 mesi dopo.
Sono d'accordissimo
 
E' vergognoso, sono amareggiato. Kia ceed allestimento top, acquistata 3 mesi fa, non può ricevere un importante aggiornamento che è in dotazione alla stessa auto in vendita allo stesso prezzo 3 mesi dopo.
Subito dopo che ho letto il tuo post ho inviato anche io l'email ma a sto punto già immagino che risponderanno....
Ovviamente il dealer è già stato fatto una ****a perché a sto punto ho il fondato sospetto che sull'argomento "faceva lo scemo per non andare in guerra" pur di liberarsi dell'esemplare disponibile in salone...
 
Subito dopo che ho letto il tuo post ho inviato anche io l'email ma a sto punto già immagino che risponderanno....
Ovviamente il dealer è già stato fatto una ****a perché a sto punto ho il fondato sospetto che sull'argomento "faceva lo scemo per non andare in guerra" pur di liberarsi dell'esemplare disponibile in salone...
Penso anch'io che abbiano fatto così. Comunque ragazzi su aliexpress ci sono quelli con sistema Android. Infatti sto cercando online se qualcuno lo ha già messo su
 
Penso anch'io che abbiano fatto così. Comunque ragazzi su aliexpress ci sono quelli con sistema Android. Infatti sto cercando online se qualcuno lo ha già messo su

Mi dai qualche link per cortesia.. gli do un occhiata, che tanto ho già capito come a finire.

"siamo estremamente dispiaciuti ma purtroppo bla bla... gli aggiornamenti tecnici, bla bla ... abbiamo cambiato fornitore di media box bla bla... per scusarci le mandiamo un buono da 2€ così il prossimo inverno può prendersi un cioccolato caldo.
 
Come avevo già scritto vivrei bene anche senza mirroring, giusto però il tempo di far rallentare il giramento di attributi!
Peccato che Kia ancora non chiama per il solito sondaggio, avrei due belle paroline pronte per la concessionaria!
 
Come avevo già scritto vivrei bene anche senza mirroring, giusto però il tempo di far rallentare il giramento di attributi!
Peccato che Kia ancora non chiama per il solito sondaggio, avrei due belle paroline pronte per la concessionaria!

Si, certo, anche io vivo uguale .. mica mi taglio le vene.. però cavolo, 26mila euro di macchina e dopo 3 mesi diventa già obsoleta...
 
Scusate ma su le vostre auto montate l'antenna shark?
 
Quindi il vostro non è il modello 2017,che fregatura! meno male che la mia è stata prodotta a giugno quindi dovrei averlo.
FB_IMG_1499954651786.jpg
 
Indietro
Alto Basso