Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi chiedo a cosa serve avere android auto quando si ha già il navigatore senza consumare dati,a parte ricevere le notifiche whasapp e le chiamate bu
Sono d'accordissimoHo ricevuto risposta dal servizio clienti Kia, che allego.
l’apparato in dotazione non risulta compatibile agli aggiornamenti del sistema Android Auto.
E' vergognoso, sono amareggiato. Kia ceed allestimento top, acquistata 3 mesi fa, non può ricevere un importante aggiornamento che è in dotazione alla stessa auto in vendita allo stesso prezzo 3 mesi dopo.
Subito dopo che ho letto il tuo post ho inviato anche io l'email ma a sto punto già immagino che risponderanno....E' vergognoso, sono amareggiato. Kia ceed allestimento top, acquistata 3 mesi fa, non può ricevere un importante aggiornamento che è in dotazione alla stessa auto in vendita allo stesso prezzo 3 mesi dopo.
Penso anch'io che abbiano fatto così. Comunque ragazzi su aliexpress ci sono quelli con sistema Android. Infatti sto cercando online se qualcuno lo ha già messo suSubito dopo che ho letto il tuo post ho inviato anche io l'email ma a sto punto già immagino che risponderanno....
Ovviamente il dealer è già stato fatto una ****a perché a sto punto ho il fondato sospetto che sull'argomento "faceva lo scemo per non andare in guerra" pur di liberarsi dell'esemplare disponibile in salone...
Penso anch'io che abbiano fatto così. Comunque ragazzi su aliexpress ci sono quelli con sistema Android. Infatti sto cercando online se qualcuno lo ha già messo su
Come avevo già scritto vivrei bene anche senza mirroring, giusto però il tempo di far rallentare il giramento di attributi!
Peccato che Kia ancora non chiama per il solito sondaggio, avrei due belle paroline pronte per la concessionaria!
Scusate ma su le vostre auto montate l'antenna shark?