• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto su Cee'd dal 2017

Esatto!credo e poi non so
 
Non ho ancora avuto modo di collegare lo smartphone con il cavo, però assemblando un po' le informazioni che girano, la mia ceed gtline immatricolata a luglio 2016 monta navigatore con dab, e scommetto che è lo stesso identico del modello 2017. Sapreste dirmi come si fa a visualizzare la versione installata? Perché sono sicuro al 100% che il mio è android, per verificare basta che aprite il libretto di istruzioni del navigatore e vedete che tipo di licenza c'è nell'ultima pagina.
A questo punto di tratta solo di pigrizia di Kia, che non vuole rilasciare un aggiornamento firmware per i modelli 2016.
Anche secondo me android auto è fondamentalmente inutile, però girano le scatole non averlo solo per un mancato aggiornamento!!
 
Ultima modifica:
La mia immatricolata gen 2017 ho provato a collegare lo smartphone con cavo,niente da fare sembra che la nostra versione è android 2.0 e non è aggiornabile.
 
Se non c'è la voce nel menu del sistema per attivare la funzione non c'è nulla da fare col solo cavetto...
 
Dopodomani vado in officina, vediamo che dicono esattamente poi vi faccio sapere...
 
Sono andato a chiedere, alla domanda specifica non mi hanno saputo rispondere! L'unica cosa che mi fa ben sperare è che sul mio numero di telaio è previsto un aggiornamento (di cui non hanno saputo dirmi la natura) che però dovrò fare più un la visto che vado in ferie.
Sperem....
Vi lascio trarre le conclusioni sulla professionalità.....
Ps. La storia del controllo gratuito dopo i 2000 km tanto decantato dalla kia è solo una presa per i fondelli, siamo italiani, precedenza al lavoro retribuito....
 
Ecco
 

Allegati

  • Screenshot_20170719-114206.png
    Screenshot_20170719-114206.png
    614,9 KB · Visite: 408
Una domanda sorge spontanea,che differenza c'e' da quella con antenna shark alla nostra? Se tutto è uguale all'interno,perché non chiediamo la sostituzione dell'apparato a kia italia?:mad:
 
Una domanda sorge spontanea,che differenza c'e' da quella con antenna shark alla nostra? Se tutto è uguale all'interno,perché non chiediamo la sostituzione dell'apparato a kia italia?:mad:
Sono d'accordo
 
La Ceed di gigi però è versione GT, quindi forse fa parte del pacchetto.
 
Idem anche la mia gtline e dopo l'aggiornamento niente Android auto, ed anche secondo me si tratta solo di mero aggiornamento software i navigatori sono identici. Kia svegliaaaa
 
Indietro
Alto Basso