• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto su Cee'd dal 2017

ma possibile che non facciano le cose per tutti i modelli.. c'è non capsico questa mentalità, ho una ceed cool 2016 con navigatore e tettuccio full optional e quando ho chiesto al concessionario se era possiible fare un upgrade successivamente per installare car play mi disse sisisi nex problema...ora sono senza (non si muore) e non si può fare perchè su quel cavolo di volante non c'è il tasto con l'omino...ora ma perche fanno le cose a ca**o di cane?
Ribadisco il concetto dl mio intervento nel messaggio 64 https://www.kiaclub.it/threads/android-auto-su-ceed-2017.7278/page-4#post-79757
 
Attendiamo proprio con ansia!!!! :rolleyes:
 
OTTIME NOTIZIE!!!
sono riuscito a far funzionare Android auto sulla mia ceed gtline 2016 :auguri:
a breve posterò una guida con tutto il necessario:driving:

Ma con la MOD o con il sistema originale?

Comunque, solo per dovere di cronaca, il 27 Dicembre purtroppo ho semi distrutto la mia Ceed gt line, un tizio è passato con il rosso e mi ha preso in pieno. Ora sta alla KIA Leonori a riparare, ovviamente gli ho fatto pressioni sull'aggiornamento android auto e mi hanno detto che c'è un aggiornamento di sistema e me lo faranno.. Vi faccio sapere se ne esco vittorioso.
 
Ciao a tutti... Martedì ho ritirato una cee'd immatricolata a gennaio '17, e con sorpresa anche del venditore, ho Android car ma che funziona solo col cavetto.
 
Beato te: io presa in estate ma niente mirroring, evidentemente era in salone già da un pò (tacci loro!)

In ogni caso è normale che vada solo col cavetto ;)
 
Beato te: io presa in estate ma niente mirroring, evidentemente era in salone già da un pò (tacci loro!)

In ogni caso è normale che vada solo col cavetto ;)
A proposito, visto che me la sto studiando adesso, io ho l'interfaccia solo con Google maps, waze e le app musicali. Ma per vedere il display del cellulare sullo schermo come devo fare?
 
Ciao a tutti, in attesa che sduke1907 ci faccia sapere come ha fatto a far funzionare android auto sulla sua ceed gtline, volevo sapere se qualcuno aveva aggiornato il sistema avendo la versione come la mia di cui posto la foto.
Kia mi ha risposto che dovrei sentire il concessionario per avere info in merito al discorso, ma avendo letto i Vs post sono scettico. Nei prox gg passerò in officina.
Più che altro sarei curioso di sapere se pur avendo questa versione di sistema potremo avere la possibilità di usufruire di Android Auto.
Ed io ho comprato la mia ceed sw business class a settembre ma ho scoperto dal num di telaio che dovrebbe essere stata prodotta nel 2016...
Fateci sapere!
 

Allegati

  • 20180203_223459.jpg
    20180203_223459.jpg
    109 KB · Visite: 290
Ciao a tutti, in attesa che sduke1907 ci faccia sapere come ha fatto a far funzionare android auto sulla sua ceed gtline
Già ampiamente detto! :D
C'è un thread specifico in questa sezione.... ("mirroring senza cavo.....")
 
volevo sapere se qualcuno aveva aggiornato il sistema avendo la versione come la mia di cui posto la foto
La più recente è questa, ma non consente di utilizzare nativamente il mirroring

navi-jpg.7531.jpg


Ed io ho comprato la mia ceed sw business class a settembre ma ho scoperto dal num di telaio che dovrebbe essere stata prodotta nel 2016...
Anche io ho acquistato a luglio ma era produzione 2016 e (almeno per ora) Kia non si degna di aggiornare il sistema con questa utile funzionalità e quindi utilizzo l'applicazione Tucsy per ovviare a questa pecca...
 
Grazie mille ragazzi, efficientissimi!
Comunque vi farò sapere cosa mi diranno (e sono curioso!) in officina!
 
Indietro
Alto Basso