• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto su Cee'd dal 2017

Ecco

Allegati

• 20170720_014544.webp
    20170720_014544.webp
    27,3 KB · Visite: 494
Un bel casotto.

Essendo del 2017 immagino abbia la sd....

Questi sono i dati della mia, gt line prodotta a gennaio 2017 (se non sbaglio) ed immatricolata a fine marzo 2017, dab ed sd compresi.
No lettore cd, solo usb.
Non ho ancora capito se è aggiornabile, attendo news dalla concessionaria.
20170720_115337_HDR.webp

Fovea cosa intendi per apparato intero?

Non ho ancora capito se è aggiornabile, attendo news dalla concessionaria
Speriamo arrivino buone notizie perchè sono nella stessa identica situazione, versione software compresa :cigar:

Verso il 10 di agosto rientro dalle ferie poi inizio a tartassare la concessinaria e vediamo cosa salta fuori....

Sembra che tranne Gigibit abbiamo tutti stesso software e firmare aspettiamo che Gigibit posta la foto del nav per capire se ha la sd esterna poi per quando riguarda le domande alla conce di turno ne ricaveremo poco e niente. A me hanno detto che non é aggiornabile,piuttosto chiederei lumi a kia italia.con delle mail o telefonate.

Si che ho sd e uguale al vostro cambia solo il software secondo me a breve metto foto

ragazzi ci siamo... dopo un collage di informazioni da internet ho scoperto l'arcano che si cela dietro ai navigatori delle cee'd:
- i modelli dal 2010 al 2015 montano sistemi LG LAN20xx dove per x ci stanno varie versioni. Questi dispositivi funzionano con windows CE 6.
- i modelli dal 2015 al 2016 montano sistemi LG LAN40xx, questi sono anche quelli montati sulle GTline 2016 (come la mia e di Venom) e utilizzano Windows CE 7.
- i modelli 2017 invece hanno un sistema LG DIVX7 ed utilizzano Android :(

qui svaniscono tutte le nostre speranze, sono proprio dispositivi diversi.

per verificare, controllate la versione software che avete installate:

- se simile a JD.EU.SOP.20. ecc è LG40xx
- se simile a JD_17MY_EUR.SOP.003. ecc è DIVX7

Io ormai sono dell'idea di mettere la radio con Android, già su YouTube inizia a vedersi qualcosa. Il mio unico dubbio è la retrocamera come arriva sulla radio originale infatti a giorni smonto tutto per vedere che tipo di spinotto c'è

Non disperate! Ho trovato questo interessante modding per i navigatori LG LAN2 e LAN4:
si chiama Menaco, è un firmware che si installa sopra windows CE, e aggiunge molte funzionalità, tra cui il browser internet, il lettore video, sistema di navigazione Navitel, mappe sempre aggiornate e un forum attivo che implementa nuovi temi e nuove funzionalità, oltre a supportare tutte le funzionalità esistenti (telecamera radio ecc)
Chi volesse provarlo costa tra gli 80€ e i 100€, installarlo sembrerebbe essere facile, tutto tramite scheda SD oppure USB.
https://mena.co/kia-hack-navigation-alternative/

- i modelli dal 2010 al 2015 montano sistemi LG LAN20xx dove per x ci stanno varie versioni. Questi dispositivi funzionano con windows CE 6.
- i modelli dal 2015 al 2016 montano sistemi LG LAN40xx, questi sono anche quelli montati sulle GTline 2016 (come la mia e di Venom) e utilizzano Windows CE 7.
- i modelli 2017 invece hanno un sistema LG DIVX7 ed utilizzano Android :(

qui svaniscono tutte le nostre speranze, sono proprio dispositivi diversi.

per verificare, controllate la versione software che avete installate:

- se simile a JD.EU.SOP.20. ecc è LG40xx
- se simile a JD_17MY_EUR.SOP.003. ecc è DIVX7

Non disperate! Ho trovato questo interessante modding per i navigatori LG LAN2 e LAN4:
si chiama Menaco, è un firmware che si installa sopra windows CE, e aggiunge molte funzionalità, tra cui il browser internet, il lettore video, sistema di navigazione Navitel, mappe sempre aggiornate e un forum attivo che implementa nuovi temi e nuove funzionalità, oltre a supportare tutte le funzionalità esistenti (telecamera radio ecc)

Due segnalazioni veramente ottime!!!

Indietro
Alto Basso