Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Software diverso versioni mappe diverse, le mappe c'e l'hai sulla sd o sono caricate all'interno?se puoi postare una foto dell'apparato per intero.grazie
Come la foto postata da venomFovea cosa intendi per apparato intero?
Speriamo arrivino buone notizie perchè sono nella stessa identica situazione, versione software compresaNon ho ancora capito se è aggiornabile, attendo news dalla concessionaria
- i modelli dal 2010 al 2015 montano sistemi LG LAN20xx dove per x ci stanno varie versioni. Questi dispositivi funzionano con windows CE 6.
- i modelli dal 2015 al 2016 montano sistemi LG LAN40xx, questi sono anche quelli montati sulle GTline 2016 (come la mia e di Venom) e utilizzano Windows CE 7.
- i modelli 2017 invece hanno un sistema LG DIVX7 ed utilizzano Android
qui svaniscono tutte le nostre speranze, sono proprio dispositivi diversi.
per verificare, controllate la versione software che avete installate:
- se simile a JD.EU.SOP.20. ecc è LG40xx
- se simile a JD_17MY_EUR.SOP.003. ecc è DIVX7
Non disperate! Ho trovato questo interessante modding per i navigatori LG LAN2 e LAN4:
si chiama Menaco, è un firmware che si installa sopra windows CE, e aggiunge molte funzionalità, tra cui il browser internet, il lettore video, sistema di navigazione Navitel, mappe sempre aggiornate e un forum attivo che implementa nuovi temi e nuove funzionalità, oltre a supportare tutte le funzionalità esistenti (telecamera radio ecc)