• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Android Auto Wireless

Ho ricevuto il dispositivo ieri e devo dire che funziona alla grande :good:
E' piccolissimo, collegato alla presa USB dell'auto con il suo cavetto USB-A / USB-C, fatto il setup con l'apposita app scaricata da playstore, in meno di 1 minuto tutto operativo
Adesso quando entro in auto e l'accendo tempo 20 secondi circa ho Waze sul display e i comandi vocali di Google a disposizione per aprire il cancello, accendere le luci in giardino etc... comodissimo! :)
 
Ho ricevuto il dispositivo ieri e devo dire che funziona alla grande :good:
E' piccolissimo, collegato alla presa USB dell'auto con il suo cavetto USB-A / USB-C, fatto il setup con l'apposita app scaricata da playstore, in meno di 1 minuto tutto operativo
Adesso quando entro in auto e l'accendo tempo 20 secondi circa ho Waze sul display e i comandi vocali di Google a disposizione per aprire il cancello, accendere le luci in giardino etc... comodissimo! :)
È ancora in fase di crowfounding o è acquistabile da qualche sito?
 
La fase di prototipo è conclusa ormai da parecchio, sono già in fase avanzata di produzione, il mio è il 13460esimo dispositivo inviato :D
Al momento che io sappia si può acquistare solo su IndieGogo, al momento il prezzo è di 61€ + 15€ di spedizione, ma ne fa vedere ancora 1 disponibile a 53€, non so per quanto
Considera che quando lo metteranno in vendita su canali regolari dovrebbe costare circa 30% in più, o almeno così avevo letto in giro
 
Che voglia mi sta venendo😂 la tentazione di non cacciare il telefono dalla tasca e farlo connettere è troppo forte😁
 
Segnalo che è uscito un aggiornamento dell'infotainment che introduce la funzionalità android auto wireless per alcuni modelli. Ho installato oggi ma non ho ancora provato. Da quel che si trova online questa funzione potrebbe non essere attivabile sulle auto termiche ma solo sulle elettriche.
 
Io ho una Rio GT-Line my2022 (display 8" ma penso sono tutte così) con installato l'ultimo aggiornamento di questo mese.
Telefono by Google con Android 13. Purtroppo AA mi va solo tramite cavo USB.
Peccato, speravo che con quest'ultimo aggiornamento... 😞

Mi chiedo se sarà mai disponibile oppure c'è una qualche limitazione HW e quindi meglio mi rassegno al cavo...
 
Indietro
Alto Basso