• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Android Auto Wireless

Io ho letto che per collegare wireless android auto dovresti avere nel menu dello stereo la connettività wireless che a me non appare (stonic 2020) non se sia qualcosa di attivabile con un aggiornamento o è proprio una mancanza hardware
 
Io in effetti lo vedo il menu wireless, ho lo schermo da 8".
Probabilmente è una mancanza hw.
 
Secondo me è possibile solo sui modelli 2021...e con telefono adatto!condizioni collegate ed essenziali, non alternate....forse...
 
Ultima modifica:
Quindi è dovuto all'anno dell'auto: io ho il my2021 e c'è la possibilità wireless.
 
Che peccato per 6 mesi, l'ho presa a luglio 2020😁 se è una mancanza hw dubito che ci sia un modo di implementarla
 
Che peccato per 6 mesi, l'ho presa a luglio 2020😁 se è una mancanza hw dubito che ci sia un modo di implementarla
La mia è solo una supposizione,leggendo i vostri post questa è la conclusione che ho raggiunto....magari qualcuno ti risponderà diversamente...
Comunque io oggi ho scaricato android 11 sul telefono,quindi per quelli tipo @Rossano che hanno il collegamento wireless provate a scaricarlo e vedete se riuscite a farlo funzionare...
 
Ultima modifica:
La mia è solo una supposizione,leggendo i vostri post questa è la conclusione che ho raggiunto....magari qualcuno ti risponderà diversamente...
Comunque io oggi ho scaricato android 11 sul telefono,quindi per quelli tipo @Rossano che hanno il collegamento wireless provate a scaricarlo e vedete se riuscite a farlo funzionare...
Purtroppo il mio cellulare ha una certa età ed è, e resterà, fermo ad android 9. Comunque, almeno per adesso, non sento la necessità di A.A. ed il bluetooth è più che sufficente.
 
Infatti anche io uso solo Bluetooth. Penso userò android solo con la necessità del navigatore, quindi durante dei viaggi.
 
La mia è solo una supposizione,leggendo i vostri post questa è la conclusione che ho raggiunto....magari qualcuno ti risponderà diversamente...
Comunque io oggi ho scaricato android 11 sul telefono,quindi per quelli tipo @Rossano che hanno il collegamento wireless provate a scaricarlo e vedete se riuscite a farlo funzionare...
È vero, io ho android 11 ma non sono riuscito a collegarlo non essendoci lo spot wireless
 
Che peccato per 6 mesi, l'ho presa a luglio 2020😁 se è una mancanza hw dubito che ci sia un modo di implementarla
Il modo c'è... io sto aspettando la spedizione di questo:

 
Il modo c'è... io sto aspettando la spedizione di questo:

Beh, a 1900 eurozzi è un affare...
 
1900€?? guarda che mi sa che hai letto male... sono 75 USD (62€) più circa 15€ di spedizione... quello che hai guardato tu è il totale raccolto dalla campagna 🤣

1619096116228.png
 
1900€?? guarda che mi sa che hai letto male... sono 75 USD (62€) più circa 15€ di spedizione... quello che hai guardato tu è il totale raccolto dalla campagna 🤣
Mea culpa... Quindi è un come si dice: crow funding?
 
si, esatto, in realtà tu non acquisti ma fai una donazione per lo sviluppo del progetto
quando però sono in fase avanzata di produzione in pratica non c'è alcuna differenza
solo devi avere un po' di pazienza perchè arrivi, ed essere pronto a qualche bug delle release iniziali ;)
 
Il modo c'è... io sto aspettando la spedizione di questo:

Ne ho sentito parlare ma è ancora in fase di sviluppo, il costo non sarebbe una sciocchezza ma dicono che potrebbero esserci problemi di compatibilità
 
Indietro
Alto Basso