• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto

si ma infatti si dice che occorra avere AA 8.7, ancora non rilasciato nello store... e questo mi torna in quanto ho la 8.6 .eccetera.
Ma devo provare a disattivare lo split screen e vedere comunque solo AA (ovvero 2/3 maps e 1/3 restante altra app da AA) ... non ho notato la funzione nel menu... devo cercarla (impostazioni? Display ? ... )
grazie mille per il chiarimento....
;)
lo trovi in setup/proiezione telefono/android auto (a telefono staccato, non puoi modificarlo se è collegato)
 
Ehm....scusa, ma proiezione telefono a telefono staccato.....se lo clicco mi dice di attaccare il telefono!
E se lo attacco non ho piu l'icona proiezione telefono ma quella di AA e nella parte split screen o info o icona grande di AA, non ho possibilità di metterci altra app disponibile con AA (tipo yt music) .....
 
Devi andare prima in impostazioni
 
Ehm....scusa, ma proiezione telefono a telefono staccato.....se lo clicco mi dice di attaccare il telefono!
E se lo attacco non ho piu l'icona proiezione telefono ma quella di AA e nella parte split screen o info o icona grande di AA, non ho possibilità di metterci altra app disponibile con AA (tipo yt music) .....
Prima setup, poi proiezione telefono (o connessione dispositivi... Non ricordo, qualcosa del genere), poi AA e lì trovi split screen
 
Ehm....scusa, ma proiezione telefono a telefono staccato.....se lo clicco mi dice di attaccare il telefono!
E se lo attacco non ho piu l'icona proiezione telefono ma quella di AA e nella parte split screen o info o icona grande di AA, non ho possibilità di metterci altra app disponibile con AA (tipo yt music) .....
Basta seguire BENE i passaggi indicati dal buon @Ivan69 in questo suo messaggio.
lo trovi in setup/proiezione telefono/android auto (a telefono staccato, non puoi modificarlo se è collegato)
 
Si scusatemi tutti,.....
In effetti cliccavo "proiezione telefono" mentre in realtà era "connessione dispositivi" come del resto lo stesso Ivan69 già mi aveva detto....sono stato frettoloso e poco attento....
Trovato e tutto ok.....
Grazie mille! :)
 
Indietro
Alto Basso