• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Antenna Kia Stonic

Non hai dato un'occhiata sul web? Un'antenna analoga, che avrebbe comunque funzionato perfettamente, non avrebbe superato i 15 Euro...
Non ero sicuro che poi andava bene. E poi una macchina di 10 giorni già con i pezzi non originali non la sopportavo. :-(
 
scusate la domanda, mi sembra di capire che l'antenna di serie e' normalissima e sostituibile con qualunque altra giusto? non ha caratteristiche specifiche per dab o quant' altro?
 
infatti
scusate la domanda, mi sembra di capire che l'antenna di serie e' normalissima e sostituibile con qualunque altra giusto? non ha caratteristiche specifiche per dab o quant' altro?
Infatti, sono stato pollo io che ho pagato 35 euro
 
Con meno di 10 euro si trovano ricambi molto carini e adattabili..all occorrenza :good:
 

Allegati

  • Screenshot_20180825-133927.jpg
    Screenshot_20180825-133927.jpg
    60,2 KB · Visite: 428
Ultima modifica:
io avevo sostituito l'antenna originale con quella della macchina precedente che non aveva la spirale ma la ricezione della frequenza DAB era a dir poco penosa, rimontato l'originale tutto ok...
P.S. l'originale a me l'anno morsicata in punta... penso a dei gatti non saprei che alta bestia possa morsicare un'antena hahahahh
 
un essere umano un po' "alticcio" (non solo di statura....) :D
 
765a97de-9a73-4cd1-bd78-7d72faf9a111.jpg
Questo modello di antenna l'ho vista su una stonic dal concessionaria dove ho preso la mia auto. Non ho avuto modo di chiedere se sia un nuovo tipo di antenna o se l'abbiano sostituita...cl venditore omunque decisamente migliore rispetto a quella precedente. in settimana contatto il venditore e sento per sostituire la mia con questa
 
Vedi l'allegato 14181 Questo modello di antenna l'ho vista su una stonic dal concessionaria dove ho preso la mia auto. Non ho avuto modo di chiedere se sia un nuovo tipo di antenna o se l'abbiano sostituita...cl venditore omunque decisamente migliore rispetto a quella precedente. in settimana contatto il venditore e sento per sostituire la mia con questa

Ritirata 2 gg fa 1000 turbo DCT Energy con antenna shark fin, quindi sul mio allestimento è prevista di serie, sugli altri non so.
 
Ritirata 2 gg fa 1000 turbo DCT Energy con antenna shark fin, quindi sul mio allestimento è prevista di serie, sugli altri non so.
Confermo anche io, diventerò possessore di una Stonic DCT e l'antenna è di tipo shark. Non ho ancora visto una foto, di possessori qui sul forum, del tipo di antenna montata sull'esemplare che ho guidato.
 
Ultima modifica:
Hanno fregato l'antenna anche a me, devo vedere quale montare...

Ciao
 
Idem...in un centro commerciale..
Fortuna l ho trovata qualche decina di mt. più avanti per terra. Forse l hanno provata non so...:(
 
Fortuna l ho trovata qualche decina di mt. più avanti per terra. Forse l hanno provata non so...
Temo si tratti di una nuova moda in voga tra gli imbecilli sfaccendati che sono venuti a sapere (scoperta del secolo!) che basta soltanto svitare l'antenna per portarsela via... anche se non sanno che farsene :grumpy:.
 
Indietro
Alto Basso