• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Antenna svitabile

Su aliexpress ci dovrebbe essere la pinnetta...ma io preferisco l antenna normale!;)
 
Su aliexpress ci dovrebbe essere la pinnetta...ma io preferisco l antenna normale!;)
devi verificare la dimensione dell'alloggiamento, la nostra ha la base antenna larga, ben 14x6x3,5cm, di solito i fori delle pinne in vendita sono 10x5
 
Allora la mia è una valida alternativa!:panche se l originale è sempre la migliore!
 
Secondo me non ci sta molto, le cose tuning non piacciono.... e poi, almeno dalle parti, quelle antenne aftermarket vanno a ruba...
 
Beh effettivamente non so quanto duri!e alla fine meglio se rubano questa piuttosto di quella originale!:p
 
Ma ditemi. ..sono alimentate? ?
Leggevo qualche post fa una cosa del genere...
 
Non è alimentata...e il 24v/12v/8v non sono i volt come piu volte precisato dal venditore che non ha saputo però dirmi coa vogliano significare!o_O
 
Chi ha la base grande per il gps ha due strade, o cerca qualche pinna da montare a sovrastare la base esistente (ma non si trovano, gli alloggiamenti sono piccoli e adatti alle semplici antenne fm con base piccola) oppure cambiare tutta l'antenna e montarci la pinna di qualche altra KIA che integra i sensori fm, dab e gps ed il costo sale a circa 100€.

Nel primo caso la shark fin si incolla tramite biadesivo, nell'ultimo caso il montaggio non è plug&play ma bisogna smontare la vecchia base dell'antenna togliendo il cielo dall'interno della vettura...
 
Ottima informazione! ;)
 
Mi pare un ottimo prezzo e il pezzo è originale. Chissà in concessionaria quanto chiedono ;)
 
Indietro
Alto Basso