• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Anteprima per il gruppo Fb Niro 2020

Concordo con chi dice che in fatto di marketing i coreani hanno ancora da imparare. Anche io comprai la nuova Clio e ricordo che la vecchia versione fu venduta a un prezzaccio ancora per un anno ,denominandola Clio Storia.
A tante persone non interesserà l'ultimo grido, risparmiare dei soldi si. Per le presentazioni dei modelli Renault usa il sabato e domenica aperto con i nuovi modelli in tutte le concessionarie e soprattutto quello che vedi é quello che compri. La mia Clio arrivò esattamente come quella esposta, colore a parte. La vostra può essere un'ottima iniziativa, almeno si sono potute vedere dal vero però capisci che per uno di Palermo o di Trieste arrivare a San Marino per vedere la Niro...
è stata un'opportunità che si è presentata, che è stato importante ed opportuno cogliere, visto che già avevamo le tre EV concesse sempre da Kia Italia.
 
Non dico tanto però c’era lo street show in corso Buenos Aires a Milano settimana scorsa...un botto di gente. C’erano due Xceed e gli altri modelli...poteva essere un’occasione per farla vedere a tanta tanta gente, anche a chi non sa nemmeno l’esistenza dei modelli.

Comunque bello il display centrale, i cerchi così così. Il cruscotto digitale mi piace perché fa scena, poi a livello di utilità va benissimo anche quello di ora che è comunque di lettura immediata.
 
Non dico tanto però c’era lo street show in corso Buenos Aires a Milano settimana scorsa...un botto di gente. C’erano due Xceed e gli altri modelli...poteva essere un’occasione per farla vedere a tanta tanta gente, anche a chi non sa nemmeno l’esistenza dei modelli.

Comunque bello il display centrale, i cerchi così così. Il cruscotto digitale mi piace perché fa scena, poi a livello di utilità va benissimo anche quello di ora che è comunque di lettura immediata.

Probabilmente Kia non ha voluto "rubare" la scena alla Xceed, che è stata presentata nei concessionari questo weekend, almeno così mi aveva comunicato nell'invito via sms del mio concessionario.
 
@Fabio Kia hai colto il punto: il display del cruscotto fa scena. Personalmente il cruscotto é il centro di informazione sullo stato del veicolo, a me piace sia di lettura immediata, troppe info, troppi numeri e icone colorate mi mandano in confusione : per me la soluzione perfetta sarebbe un costruttore che ti fa un bel cruscotto a display con una grafica di default oppure che tu puoi comporre come si fa con torque, ognuno potrebbe sbizzarrirsi come preferisce.
 
I love it!
:hungry::hungry::hungry::hungry:Spero non venga a costare un botto!
Sai per caso se ha anche il blind spot detection?
 
Ce l’ha pure quella di ora...quindi in teoria...
 
Ce l’ha pure quella di ora...quindi in teoria...
ah ok, pensavo fosse uno degli optional mancanti.
meglio così! (facendo gli scongiuri....)

comunque, dal gruppo fb dicono che a giorni parleranno di listini e presentazioni...
probabilmente non hanno voluto sovrapporsi alla presentazione di xceed.
 
ah ok, pensavo fosse uno degli optional mancanti.
meglio così! (facendo gli scongiuri....)

comunque, dal gruppo fb dicono che a giorni parleranno di listini e presentazioni...
probabilmente non hanno voluto sovrapporsi alla presentazione di xceed.

Esatto... ancora qualche giorno di pazienza e poi sveleranno tutto..
 
viste le foto personalmente mi tengo la mia...esteticamente la preferisco...sopratutto i cerchi...e dentro il 10" mi sembra fin troppo... è la seconda volta che mi rinnovano il modello pochi mesi dopo che la prendo...ma stavolta mi ritengo fortunato visto che l'attuale mi piace di più...l'unica vera pecca sono quei cavolo di sensori anteriori che avrei voluto...
 
viste le foto personalmente mi tengo la mia...esteticamente la preferisco...sopratutto i cerchi...e dentro il 10" mi sembra fin troppo... è la seconda volta che mi rinnovano il modello pochi mesi dopo che la prendo...ma stavolta mi ritengo fortunato visto che l'attuale mi piace di più...l'unica vera pecca sono quei cavolo di sensori anteriori che avrei voluto...
:quoto:ed aggiungo che mettere un bel contagiri sulla nostra diciamo " Old Style " non sarebbe male, penso che non ci voglia un Bill Gates per renderlo disponibile :nonso:
 
Sbaglio o c è un tasto centrale per il freno a mano?
a me piace.....
 
Certamente, pagando si può avere. Io per esempio non ce l’ho ahah :)
Altre cose nemmeno a pagarle
 
A me personalmente la nuova ( questa è una energy) piace di piu della vecchia , è piu sportiva e giovanile , e poi finalmente se avete visto bene ci sono sedili e volante riscaldato/ventilati...
 
Indietro
Alto Basso