• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Anteprima per il gruppo Fb Niro 2020

A me personalmente la nuova ( questa è una energy) piace di piu della vecchia , è piu sportiva e giovanile , e poi finalmente se avete visto bene ci sono sedili e volante riscaldato/ventilati...
@Peppe82 guarda che il portatarga ha la scritta KIA.com QUINDI LA RESTYLING VIENE DA KIA EUROPA non illudiamoci che per le italiane ci saranno le solite sorprese
 
Ciao Silvano, posso confermarti che la macchina che c'è nelle foto sarà quella venduta a listino , tra qualche giorno Kia Italia presenterà l'auto ufficialmente e ne avrete la conferma...
io lo sò per certo perchè noi admin siamo stati invitati alla presentazione ufficiale a Milano e da li saremo riconosciuti come pagina ufficiale kia Italia ( quindi direi che a sto giro non ci saranno sorprese)
 
tanto vale aspettare e stop, tanto non è che appena esce scatto in concessionaria o vado a fare il cambio...i soldi che c’erano già sono stati investiti nel mio caso, ma penso di non essere il solo :)
 
@Peppe82 guarda che il portatarga ha la scritta KIA.com QUINDI LA RESTYLING VIENE DA KIA EUROPA non illudiamoci che per le italiane ci saranno le solite sorprese
Chi l'ha portata ha detto che era la Energy per il mercato italiano comprensiva di uno o due pacchetti, attendiamo comunque i listini e lo sapremo.
Certamente, pagando si può avere. Io per esempio non ce l’ho ahah :)
Altre cose nemmeno a pagarle
Nella style restyling, almeno sul listino tedesco ci sono dei pacchetti interessanti, tra cui proprio il blind spot, vedremo tra poco se anche Kia Italia avrà applicato la stessa cosa
A me personalmente la nuova ( questa è una energy) piace di piu della vecchia , è piu sportiva e giovanile , e poi finalmente se avete visto bene ci sono sedili e volante riscaldato/ventilati...
E la memorizzazione delle posizioni
 
Ultima modifica:
ciao a tutti volevo chiedervi...qualcuno sa le dimensioni del portabagagli? dovrebbero essere maggiori o uguali del modello precedente?
 
ciao a tutti volevo chiedervi...qualcuno sa le dimensioni del portabagagli? dovrebbero essere maggiori o uguali del modello precedente?
Maggiori la vedo dura, l'auto è rimasta la stessa
 
ciao a tutti volevo chiedervi...qualcuno sa le dimensioni del portabagagli? dovrebbero essere maggiori o uguali del modello precedente?
Viste le modifiche che hanno eseguito, mi sorprenderebbe se le misure fossero diverse.
 
Essendo un mero restyling estetico ed essendo rimasta l’auto fondamentalmente la stessa dubito ci siano state modifiche allo spazio interno in generale
 
L'auto e' la stessa.
 
Molto bella la nro ti faccio i miei complimenti !
 
Ciao Silvano, posso confermarti che la macchina che c'è nelle foto sarà quella venduta a listino , tra qualche giorno Kia Italia presenterà l'auto ufficialmente e ne avrete la conferma...
io lo sò per certo perchè noi admin siamo stati invitati alla presentazione ufficiale a Milano e da li saremo riconosciuti come pagina ufficiale kia Italia ( quindi direi che a sto giro non ci saranno sorprese)

Ciao @Peppe82 e ciao Silvano, rieccomi! Assenza dal club dovuta a varie cose tra cui due cambi di posto di lavoro in un anno... ma ora tutto OK!
Sono andato in concessionaria ed ho visto la Niro restyling che verrà presentata alla stampa il 9 e 10 ottobre.
Per le vendite in Italia tutto confermato come da foto dell'anteprima di San Marino.
3 versioni: Urban, Style ed Evolution
La Style avrà come optional il pack Techno che comprende: navigatore da 10,25’’ (molto bello e che risoluzione!) con UVO CONNECT e 7 anni di traffico dati incluso, sistema audio JBL, sensori di parcheggio anteriori e smart key.
Per la Evolution, rispetto alla versione Style, di serie l'equipaggiamento presente nel pacchetto Techno più:
fari anteriori e fendinebbia full LED, sedile guidatore regolabile elettricamente in 8 direzioni + 2 lombari, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco e sistema di riconoscimento dei limiti di velocità, luci ambiente, nuovo cluster centrale con schermo TFT da 7’’ con i due schermi laterali digitali.
Come optional il pacchetto Lounge (+1500) che comprende: sedili in pelle con sistema memory lato guidatore, sedili anteriori riscaldati e ventilati, volante riscaldato.
Questo è quello che ricordo da ciò che ho visto oggi, ora è veramente completa, manca solo il tettuccio per chi lo ama...

Il prezzo della Evo è poco più alto dell'attuale Energy, abbiate pazienza tre giorni ma per ora non posso dirvi altro... comunque se andate in concessionaria hanno già i prezzi pressochè definitivi.
Ancora un saluto a tutti! :ciao::ciao:
Ciao @VEDRO!
 
Ultima modifica:
#stoaspettandolamia
non vedo l'oraaaaaaaaaaa
 
Attesa snervante....
0ezpkrf7j2921.jpg
 
Ciao @Peppe82 e ciao Silvano, rieccomi! Assenza dal club dovuta a varie cose tra cui due cambi di posto di lavoro in un anno... ma ora tutto OK!
Sono andato in concessionaria ed ho visto la Niro restyling che verrà presentata alla stampa il 9 e 10 ottobre.
Per le vendite in Italia tutto confermato come da foto dell'anteprima di San Marino.
3 versioni: Urban, Style ed Evolution
Ciao @VEDRO!

Grazie mille per gli aggiornamenti.
Sai se verrà presentata anche la PHEV restyling?

Visto che parli di 9 e 10 ottobre spero che ci siano notizie ufficiali in settimana.
Facci sapere.
Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso