• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anti-appannamento su kia

Se piove o si appanna lo riscsldi insieme al lunotto per vedere meglio..
Sabato controllo un po i cablaggi
 
Non so voi ma con l.altra auto anke se pioveva io vedevo con i retrovisori invece ora si riempiono d.acqua e nn vedo nulla :(
 
Ragazzi ho letto che pigiando il tasto sbrinamento del lunotto posteriore si attivano gli specchietti riscaldati, bisogna fare delle prove
 
Sulla High Tech credo di si
 
Non solo sulle high tech credo, io ho da 3 mesi una cool con techno pack, queste sono le prime piogge e lo sbrinamento del lunotto l'ho usato davvero poco, devo farci caso e vedere se gli specchi sono riscaldati...
Alla prossima pioggia!
 
Tanto a torino di sicuro pioverà molto presto :( ci proverò :)
 
confermo che su sbrinamento si riscaldano gli specchietti .. quindi chi ha le cool e non monta i vetri specchio riscaldati lo puo fare deve solo passare i fili
 
Confermo che la ht ha gli specchietti riscaldati attivabili con lo sbrinamento lunotto posteriore.
 
buonasera a tutti, qualcuno sa come si disabilita la logica dell'antiappannamento automatico su una stonic con il clima manuale?...seguendo la procedura del manuale non sono riuscito!!!!!
 
Indietro
Alto Basso