• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Antifurti meccanici

7

74

Ospite
Ciao a tutti,
tralasciando la discussione su : cosa serva per non farsi rubare la macchina dato che non esistono antifurti invalicabili , volevo chiedere a chi di voi usa antifurti meccanici quali usa e perchè ? Io pensavo di acquistare un bullock per il volante oppure per i pedali come deterrente ma devo dare un occhiata alle misure corrette.
 
Ciao,
io ho usato un bullok da pedali per anni sulla mia vecchia auto e mi trovavo bene. Come deterrente pero' penso che sia poco efficace perche' non si vede molto (non si vede quasi) Quello da volante e' sicuramente piu' efficace in tal senso  :good:
Attualmente la Carens monta un antifurto di serie che spero sia efficace :) :):)
 
Ciao,
qui le 3 pagine del manuale che descrivono il funzionamento.
 

Allegati

  • carensalarm1.jpg
    carensalarm1.jpg
    77,6 KB · Visite: 441
  • carensalarm2.jpg
    carensalarm2.jpg
    77,1 KB · Visite: 405
  • carensalarm3.jpg
    carensalarm3.jpg
    95,8 KB · Visite: 439
Ciao,
io ho appeno preso una Carens e mi sono fatto montare in officina, prima del ritiro, per non perdere la garanzia, il Block Sistem, una sorta di blocca sterzo che lavora sul piantone dello sterzo. L'ho avuto per 10 anni sulla mia vecchia auto e mi è andata sempre bene. Reputo il block sistem piu ke un ottimo deterrente!! prezzo 350 euro. fatti fare un preventivo da officina KIA, per nn perdere la garanzia!!
 
Ciao,
qui le 3 pagine del manuale che descrivono il funzionamento.
Avendo la smart key e sul finestrino l'adesivo a triangolo che indica la presenza dell'allarme, mi chiedo per l'assicurazione questo risulta un semplice immobilizer o cosa?
 
Avendo la smart key e sul finestrino l'adesivo a triangolo che indica la presenza dell'allarme, mi chiedo per l'assicurazione questo risulta un semplice immobilizer o cosa?

Secondo me un sempplice immobilizer, non ne' ne meccanico ne satellitare...
 
Ho chiesto in concessionaria. È un antifurto elettronico. L'assicurazione riconosce qualche euro di risparmio in più sul furto-incendio rispetto al solo immobilizer
 
Indietro
Alto Basso