• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Antifurti vari

Grazie per la replica, avevo già letto le tue preziose indicazioni sull'argomento circa la catena e Pandora.
Se ho inteso bene...perso per perso (garanzia) tanto vale cercare un sistema affidabile (Pandora), da far desistere i ladri meno professionali.
 
Il mio pensiero e' quello di non far toccare niente sia per quanto riguarda la prima e la seconda situazione sono sempre interventi invasivi.Voglio proprio vedere in caso di una eventuale problematica con kia come interviene block shaft a subentrare per la garanzia.Sulla mia c'e montato il remote assistant,piu un ulteriore rilevatore satellitare,piu una catena antitaglio che non ho mai messo tra volantre e sedile.Vuoi stare tranquillo antifurto satellitare PANDORA https://www.zenicar.it/antifurtoautopandora/
Ciao Silvano, l’installazione del Pandora non inficia la garanzia Kia? Grazie
 
Ciao Silvano, l’installazione del Pandora non inficia la garanzia Kia? Grazie
Ciao non devono tagliare niente solo prendere l'alimentazione dalla scatola portafusibili e il negativo da un semplice dado sotto al cruscotto il tutto evidentemente condito da un lavoro non fatto alla pizza e fichi ma a regola d'arte.:)
Grazie per la replica, avevo già letto le tue preziose indicazioni sull'argomento circa la catena e Pandora.
Se ho inteso bene...perso per perso (garanzia) tanto vale cercare un sistema affidabile (Pandora), da far desistere i ladri meno professionali.
Ti ho risposto perche avendo parlato tempo addietro con loro mi hanno assicurato che non tagliano niente .
 
Antifurto supplementare. Garanzia.
Ho chiesto al servizio clienti KIA se la perdita della garanzia è imitata alla sola parte dell'auto, interessata dal montaggio del nuovo antifurto.
Di seguito la risposta:

" La decadenza della garanzia riguarderebbe unicamente le parti interessate dalla manomissione e quelle ad esse collegate.
La garanzia rimarrebbe normalmente operante ai sensi delle condizioni che la regolano per le restanti parti del veicolo.

Alla luce di ciò quale parte secondo voi limitirebbe meno la garanzia, considerando le cosiddette "Parti collegate":
- blocco piantone sterzo;
- blocco cambio;
- Pandora ( con le svariate tipologie).
 
Pandora come gia scritto positivo negativo e collegamenti che riguardano la centralina dell'antifurto.
 
Grazie,
ad auto acquisita farò un salto dall'installatore consigliato su Roma.
 
Grazie,
ad auto acquisita farò un salto dall'installatore consigliato su Roma.
Infatti te lo volevo dire, una visita specificando che per non perdere la garanzia ti devono assicurare che non viene tagliato nessun filo.;)
 
A. D. 2022
Classifica migliori antifurti con eventuale immobilizer e GPS integrato?
 
Block Shaft che ha anche il dispositivo di rilevamento satellitare o Pandora.
 
Se non volete assolutamente toccare l'impianto dell'auto è ottimo il Trackting: scatoletta ricaricabile con tracciamento satellitare in caso di furto che puoi pure spostare da una macchina all'altra.
 
Indietro
Alto Basso