• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Antifurto di serie

Ciao Presumo sia originale Ad ogni modo in garanzia con la macchina.. me l'ha montato il concessionario stesso...
 
bene, allora chiederò anche io... grazie
 
Buono a sapersi, sarà una delle prime cose che chiederò al concessionario!
 
la mia ha l'antifurto con spia rossa collegato con un clakson che funziona all'apertura della porta di serie...io invece ho fatto montare in aggiunta un perimetrale con sirena in concessionaria per maggior sicurezza...ciao

Cecio, ti potrei chiedere quanto ti è costato?
e se puoi dirmi che marca!
Grazie mille.
 
Ciao Giuseppe la marca non la so Comunque doveva essere un accessorio originale e mi sembra che l'ho pagato sui €360 montaggio compreso,che poi lo stesso importo l'ho diluito nelle rate della macchina ciao buona giornata
 
L'antifurto nel caso inizi a suonare inavvertitamente come si puo'spegnere?Ci sono apposite funzioni che consentano di accenderlo e spegnerlo?
 
No, SE L'HAI INSTALLATO DI SERIE (😩) è perimetrale e si attiva solo se viene aperta una portiera, oppure uno dei 2 cofani, dopo che l'auto è stata chiusa col telecomando (immagino tu non abbia la chiave intelligente) e, solitamente, utilizza un clacson separato.
Per zittirlo, eventualmente, devi premere il telecomando in chiusura.
 
Indietro
Alto Basso