• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Antifurto

Ragazzi l adesivo dell antifurto sul finestrino lo levo o lo lascio che mi consigliate
 
Il mio personale consiglio è di lasciare gli adesivi "warning system" là dove si trovano... e magari di aggiungere un ulteriore antifurto "inespugnabile" + relativi adesivi del costruttore. Chissà, magari i potenziali ladri potrebbero esserne scoraggiati...
 
ciao a tutti, domanda (ho letto tutti i thread con i vari rimandi e questo mi pare l'ultimo sull'argomento, anche se sulla rio precedente la mia): ho letto, anche su questo forum, che l'allarme è di serie su tutti i modelli kia, ma non avendo avuto un riscontro unanime e una conferma, ho chattato con il serv. clienti kia che mi ha risposto che tutte le kia hanno di serie il solo immobilizzatore, nessun "antifurto allarmato". La macchina ancora non la posseggo, dunque tra qualche giorno verificherò autonomamente, ma nel frattempo qualcuno di voi sa dirmi come stanno effettivamente le cose?
 
Ultima modifica:
il serv. clienti kia che mi ha risposto che tutte le kia hanno di serie il solo immobilizzatore, nessun "antifurto allarmato"
Complimenti al servizio Clienti Kia per la "competenza" :(.

Sui cristalli dei finestrini anteriori delle vetture Kia munite di antifurto sonoro anti-intrusione c'è un adesivo con questo simbolo:

upload_2019-9-13_10-50-47.png


Verifica e controlla anche sul libretto del conducente.

:ciao:
 
Complimenti al servizio Clienti Kia per la "competenza" :(.

Sui cristalli dei finestrini anteriori delle vetture Kia munite di antifurto sonoro anti-intrusione c'è un adesivo con questo simbolo:

Vedi l'allegato 18828

Verifica e controlla anche sul libretto del conducente.

:ciao:

beh diciamo che il servizio clienti sembrava quasi volesse liquidarmi, ma fa nulla. Grazie Rosso Antico, darò un'occhiata e, se non vedo adesivi o note sul libretto, magari provo comunque a chiudere qualcuno dentro l'auto per poi fargli aprire la portiera: se comincia a urlare l'auto tanto di guadagnato, altrimenti sconsolato dimenticherò la cavia in auto e sarà quest'ultima a urlare ;)
 
ho provato più volte a scaricare il manuale d'uso ... ma nulla, al download mi dice operazione non riuscita... quien sabe...
Se non sbaglio, si devono postare almeno 25 messaggi per ottenere il privilegio sui download...
 
Antifurto + immobilizzatore elettronico. (letto di persona sulla mia Kia Rio con edc17c57 bosch) .
 
Ultima modifica:
presa ieri la mia rio (e me ne sto a poco poco innamorando, ha uno stile aggressivo e compatto che non avevo notato la prima volta che l'ho provata), confermo tutto: antifurto allarmato (corredato dai piccoli adesivi sui finestrini) e led rosso lampeggiante se l'antif. è armato
 
Ultima modifica:
Sabato essendo lontani dalla Carens ho dato la chiave a mio figlio che ha pensato di aprirla usando la chiave "fisica". L'auto quindi ha cominciato a suonare e ha azionato le frecce. Sorpresa. Non usa le trombe ma un clacson molto meno potente. Mah
 
Indietro
Alto Basso