• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Antifurto

fatto prova anche io, si suona ed è di poco meno osceno del clacson :D
 
Quindi, stringendo il discorso, che tipo di antifurto e' questo di serie della Rio, sonoro ovvero "solo allarme"?
 
boh, ho letto da qualche parte (forse nel libretto utOnto) che dovrebbe mettere fuori uso il motorino di avviamento fino a quando non metti la sua vera chiave nel cruscotto... Dovrebbe a questo punto essere elettronico con allarme come tipologia... Per lo meno all'assicurazione ho detto così o_O
 
salve a tutti oggi ho provato l'antifurto,porte anteriori e posteriori,perfetto suona:happy:grazie dalle istruzioni non capivo nulla...mbe una cosa in piu'comunque ho anche il satellitare:shy::Joyful:
 
Bene, grazie a questo thread ho avuto conferma, ho l' adesivo su entrambi i finestrini anteriori e da qual che leggevo sul libretto e' l' allarme, ma dubitavo fosse di serie. Kia rio active 2015 immatricolata 5 giorni fa:)
Solo non ho capito dove sia il led, ancora devo prendere visione del tutto
 
il led al centro sul cruscotto, rimane acceso una volta inserito l antifurto
 
il led al centro sul cruscotto, rimane acceso una volta inserito l antifurto

mmm non ho fatto caso o non c'e'. Appena scendo verifico....ma si allarma alla chiusura semplice col telecomando?
 
Si, lampeggia!!! Almeno sulla cee'd! ;)
 
Magari sulla Rio c'è una spia sul cruscotto....
 
Magari sulla Rio c'è una spia sul cruscotto....

non c'e'....intendevi?:p

Domani confermero' grazie a tutti;) comunque gli adesivi ci sono, non credo li abbiano messi di figura, poi ho letto di altri utenti con la Rio che confermano di averlo:good:
 
Intendevo non è in mezzo al cruscotto come sulla carens, ma è nel quadro strumenti con le altre spie.
Mi sono espresso male......
 
Buongiorno a tutti, confermo che non ho un led(almeno non ne vedo di accesi) ma l' allarme funziona, chiuso con i finestrini abbassati, dopo 30sec ho aperto dall' interno e quella cosa simpatica che somiglia vagamente ad un clacson:wtf: ha cominciato a suonare assieme alle frecce lampeggianti. Ottima scoperta, grazie a voi:good:
 
Le cee'd hanno il led rosso lampeggiante...la rio no.La funzione antifurto è inserita quando la spia gialla di sblocco/blocco porte si spegne dopo essere stata chiusa la vettura con il telecomando.Circa dopo un minuto
 
ragazzi sa qualcuno se si posono agiungere i sensori volumetrici
 
Indietro
Alto Basso