Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo sia una occasione persa, in quanto potrebbe e dovrebbe permettere molte più funzioni.non serve a tantissimo ma per posizione auto, allarme portiere aperte e backup configurazione fa quel che deve![]()
io ho Antroid 11.qualcosa... mah... allora Kia Hotspot è un'altra applicazione nata male? a me, l'unica cosa che dà noia è che quando spegni l'auto, non ti riattiva il wi-fi, se prima di accenderla era attivo...credo sia per via di Android 10 e superiori
Prova con la gemella Hyundai, sul Cell redmi 9 Android 11 di mia moglie funzionaio ho Antroid 11.qualcosa... mah... allora Kia Hotspot è un'altra applicazione nata male? a me, l'unica cosa che dà noia è che quando spegni l'auto, non ti riattiva il wi-fi, se prima di accenderla era attivo...
Boh! Allora è un problema del mio telefono.... Grazie per questa conferma, ora provo a disinstallare e reinstallare l'App.A me metto inglese, esco , rientro e trovo inglese....ho rimesso italiano, uscito e poi rientrato, è rimasta in italiano.....
Sperando che possa essere d'aiuto vi descrivo un'altra esperienza appena felicemente conclusa.
Non ho capito ancora se sono sfigato o imbranato (forse la seconda ipotesi...), fatto è che oltre al problema della lingua inglese nell'APP, mi sono accorto che il navigatore non mi avverte più della presenza degli autovelox e non ricevo più notifiche se l'auto è aperta o ha problemi.
Qualche giorno fa ho provato a connettermi con l'App per vedere lo stato dell'auto ma dopo qualche minuto mi è apparso il messaggio che il veicolo non risponde. Nelle impostazioni del display centrale non c'era più l'icona in alto a destra con l'indicazione del segnale GSM del modem! L'auto quindi non era più connessa alla rete.
In attesa di poter chiedere assistenza dopo le festività attuali, mi sono accorto che sopra ai tasti del display centrale verso il lato destro, c'è un piccolo foro con un pulsantino che aveva tutta l'aria di essere il classico "RESET" da premere con la punta di una penna.
Ebbene, fuori di testa come sono ? non ci ho pensato due volte... il tempo di trovare una BIC e infilarne la punta nel foro con la radio accesa.
Come mi aspettavo si è resettato tutto, la radio si è zittita per alcuni secondi ed è apparso il logo KIA nel display, dopo un paio di minuti si è ripristinato tutto compresa la connessione dati alla rete GSM. Ora funziona tutto come prima.
Quindi se vi dovesse capitare qualche stranezza o anomalia c'è il pulsantino nel foro che probabilmente vi può rimettere a posto le cose.![]()