• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Appena iscritto

Trapone

Neoiscritto
Registrato
23 Novembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2019
Buongiorno. Appena iscritto, ho da poco acquistato una Niro ibrida.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Ho già una domanda. Ho visto a mia insaputa che la niro dovrebbe essere dotata di remote assistant. Il conce non mi ha detto nulla e l'ho saputo dal forum. Come posso sapere se è un optional o è di serie. Oppure se senza saperlo l'ho pagato ma non va
 
Il Remote Assistant è un dispositivo aggiuntivo gestito da Mobisat ed ha un coso annuo (in realtaà Kia lo vende a pacchetti prepagati). io l'ho sottoscritto per 7 anni. puoi anche farlo in seguito, ma il è una cosa che ho dovuto chiedere, perchè anche a me non aveva detto nulla; lo sapevo perché era scritto sul sito Kia
 
Intanto devi averlo scritto sul contratto di acquisto della niro in un foglio a parte ,costa 250 euro per un anno poi devi passare in officina e lo rinnovano 36euro ogni anno .Devi scaricare sullo smart phone l'app remote assistant con il codice imei che il concessionario ti ha rilasciato insieme alla niro per poter rilevare in ogni momento dove si trova.
Vai a leggere questa discussione https://www.kiaclub.it/threads/remote-assistance.5918/
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la scelta!
 
Benvenuto tra noi nel club e Complimenti per la tua nuova Niro !
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso