1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Discussione in 'Kia Niro' iniziata da chamby, 26 Dic 2016.

Tag (etichette):
  1. chamby

    chamby Neoiscritto

    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Registrato:
    26 Dic 2016
    Provincia:
    RN
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 GDI
    Anno:
    2016
    Ciao a tutti,sono nuovo del gruppo,da poche settimane possessore di una Kia Niro.
    Volevo chiedere se anche a voi è stata consegnata l'auto senza essere stato installato il remote assistance....
     
  2. Fausto Felix

    Fausto Felix Utente ben noto

    Messaggi:
    1,227
    "Mi Piace" ricevuti:
    676
    Registrato:
    9 Nov 2016
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    hybrid platinum graphite - 18"
    Anno:
    2017
    Ciao. Benvenuto tra i possessori o futuri possessori di Niro! Da che mi risulti il Remote Assistance è un optional da 250 euro. Optional "obbligatorio" dicono i conce, perchè le Niro arrivano tutte con il R.A. installato. Ma, da quel che dici, pare non sia così ........ ma te lo hanno fatto pagare??
     
  3. JACKSUFF

    JACKSUFF Utente famoso Membro dello Staff Moderatore locale

    Messaggi:
    3,652
    "Mi Piace" ricevuti:
    1,358
    Registrato:
    11 Mar 2015
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 crdi GTline 136cv dct
    Anno:
    2016
    Benvenuto nel Kia-Club!:welcome:
     
  4. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    9,171
    "Mi Piace" ricevuti:
    4,400
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Benvenuto tra noi :)
     
  5. chamby

    chamby Neoiscritto

    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Registrato:
    26 Dic 2016
    Provincia:
    RN
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 GDI
    Anno:
    2016
    Infatti è un accessorio obbligatorio, ma quando mi hanno consegnato l'auto se non mi ricordavo io,a nessuno era venuto in mente di dirmi che il remote arriva a parte alcuni giorni dopo e ci vorrà almeno mezza giornata per montarlo....questo quello che mi hanno raccontato...
    - Post doppio unito -, 27 Dic 2016 ---
    a parte questo, ottima macchina sotto tutti gli aspetti.
     
  6. vitus

    vitus Neoiscritto

    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Registrato:
    24 Nov 2016
    Provincia:
    SA
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    GLS 1.6GDi HEV HYBRID DCT 141cv
    Anno:
    2016
    quando ho comprato la mia mi avevano fatto capire che che era già montato e quindi l'ho pagato, quando sono andato a ritirare la macchina lista alla mano ho controllato e non era installato ed ho dovuto chiedere di montarlo e configurarlo. se non verificavo me ne andavo zitto, zitto, altra cosa che non c' era la rete per il bagagliaio e mela sono fatta dare.
     
  7. chamby

    chamby Neoiscritto

    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Registrato:
    26 Dic 2016
    Provincia:
    RN
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 GDI
    Anno:
    2016
    anche a me manca la rete nel bagagliaio....e manca anche il portadocumenti........
     
  8. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    9,171
    "Mi Piace" ricevuti:
    4,400
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Fatevi un promemoria di quello che sapete vi devono dare controllate passo passo tutto senza farvi distrarre ,se ci sono graffi infilate la capoccia o pretendete che vi sollevino l'auto perche nemmeno vi immaginate quando caricano e scaricano le auto dalle bisarche i danni che fanno, gli autisti vanno di fretta la macchina che scaricano non e la loro nessuno controlla perche generalmente solo quando entra nel piazzale c'e qualcuno della concessionaria che lo fa ma solo esternamente.Poi con molta calma vi fate spiegare le cose basilari e cosa importante che tutti i pacchetti siano istallati una volta giunti a casa aprite il libretto di uso e manutenzione e lo leggete passo passo .Ultimo ma piu importante verificate con l'addetto i livelli di olio,antigelo,lavavetro,pressione gomme,ruota discorta con relativi attrezzi insomma che non manchi nulla.Chiudete lo sportello e non fate i soliti imbranati che quando si mettono per la prima volta alla guida dell nuova auto sembrano dimenticare di aver preso la patente da diversi anni;):):driving:
     
    A Myrtus e radu piace questo messaggio.
  9. apallaria

    apallaria Utente ben noto

    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    364
    Registrato:
    24 Ott 2016
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 Hybrid Energy
    Anno:
    2018
    sei il peggiore nemico dei concessionari ;)
     
  10. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    9,171
    "Mi Piace" ricevuti:
    4,400
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Le sole se non sei sveglio le prendi e non sai quanto mi rode dover tornare sul luogo del misfatto dover dire ma non avete visto che ci sono i cerchioni graffiati o i vetri rigati e sentirmi rispondere potevi controllare prima e questo e' quello che faccio ogni volta che ritiro un auto nuova.Anni fa quando scaricavano le auto a Livorno il piazzale di stoccaggio delle nissan era una vera palude d'inverno,acquisto un nissan patrol me lo consegnano controllato tutto bene nella penombra del pomeriggio non mi sono accorto che tutti i vetri erano rigati.Sti figli di buona madre quando l'hanno lavata dato che il sotto scocca aveva raccolto tutto il pietrisco del piazzale che si era poi seccato invece di fare attenzione con le spugne hanno graffiato carrozzeria e vetri solo che la carrozzeria a furia di lucidarla i graffi li avevano eliminati ma i vetri graffiati non li recuperi.Appena uscito dalla rampa al sole non vi dico come erano conciati sono rientrato immediatamente incaxxato come una bestia perche li avevo anche avvisati di cambiare le spugne.Morale auto in sostituzione carrozziere chiamato con la sostituzione totale dei vetri e i primi interventi di manutenzione gratis.Ho comprato altre tre nissan ma non da loro,non mi hanno piu avuto come cliente.
    - Post doppio unito -, 30 Dic 2016 ---
    Scusate l'OT
    - Post doppio unito -, 30 Dic 2016, Original Post Date: 30 Dic 2016 ---
    Ritornando al tema spero ve lo abbiano detto il remote assistant viene dato con due anni di servizi inclusi.
     
  11. Raffa ele

    Raffa ele Neoiscritto

    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Registrato:
    31 Dic 2016
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6
    Anno:
    2016
    Io montato di serie
     
  12. chamby

    chamby Neoiscritto

    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Registrato:
    26 Dic 2016
    Provincia:
    RN
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 GDI
    Anno:
    2016
    sai dirci dove è posizionato....anche con una foto
     
  13. Mark711

    Mark711 Utente

    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Registrato:
    28 Ott 2016
    Provincia:
    LI
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1600
    Anno:
    2016
    anche io montato di serie, inoltre prima di poterlo utilizzare va installato, cosa che ho fatto direttamente dal concessionario al momento della consegna. Devono registrare l'utente sul sito e poi fare alcune operazioni direttamente con la macchina, come ad esempio andare dritto per 30 metri, accendere e spegnere la macchina ecc..
     
  14. GiGaLeX78

    GiGaLeX78 Utente attivo

    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Registrato:
    2 Gen 2017
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    HEV 1.6 GDI AD TT RA
    Anno:
    2017
    Grazie ottimo a sapersi
     
  15. Belpaolo

    Belpaolo Neoiscritto

    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Registrato:
    7 Gen 2017
    Provincia:
    PD
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Hybrid
    Anno:
    2017
    Salve ragazzi io sono nuovo ed o ritirato la Niro Giovedi scorso ma non riesco capire se il Remote Assistant è installato come faccio vedere?
     
  16. rickybergo

    rickybergo Utente attivo

    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Registrato:
    30 Nov 2016
    Provincia:
    AT
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 HEV GDI Style + ADAS
    Anno:
    2017
    Ciao Belpaolo....mi sembra che sia una scatoletta nera sotto il volante sulla sx.....
     
  17. Belpaolo

    Belpaolo Neoiscritto

    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Registrato:
    7 Gen 2017
    Provincia:
    PD
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Hybrid
    Anno:
    2017
    OK grazie mille domani verifico..
     
  18. Greda

    Greda Utente ben noto

    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    373
    Registrato:
    27 Dic 2016
    Provincia:
    CO
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 Hybrid HEV Dct, Snow white pearl, AD, RA 18"
    Anno:
    2017
    buono a sapersi, al ritiro questa settimana non mi possono certo congedare in 10 minuti...
     
  19. Andrea011074

    Andrea011074 Utente

    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Registrato:
    18 Dic 2016
    Provincia:
    UD
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 Hybrid
    Anno:
    2017
    Ragazzi vi racconto quello che ho scoperto oggi...
    Cerco di attivare il Remote Assistance attraverso il sito e non ci riesco... Insomma non è installato nella mia auto, ma ovviamente l'ho pagato quale accessorio montato in origine come hanno detto anche a voi.
    Vado al concessionario e mi viene detto che forse Kia non li aveva ancora spediti... Mi arriverà venerdì e me lo monterà l'officina della concessionaria...
     
  20. Greda

    Greda Utente ben noto

    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    373
    Registrato:
    27 Dic 2016
    Provincia:
    CO
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 Hybrid HEV Dct, Snow white pearl, AD, RA 18"
    Anno:
    2017
    Ritiro l'auto venerdì, vi farò sapere se è installato
     
Sto caricando...
Discussioni simili - REMOTE ASSISTANCE
  1. Rafficiallu
    Risposte:
    4
    Visite:
    578
  2. djakabubu
    Risposte:
    5
    Visite:
    480
  3. Ravenloft
    Risposte:
    25
    Visite:
    1,377
  4. Andre77
    Risposte:
    15
    Visite:
    199
  5. Monciccio
    Risposte:
    14
    Visite:
    310

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.