• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Appena ordinata una Kia Niro!

albione

Neoiscritto
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
13
Provincia
VA
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti,

Mi chiamo Luca e da qualche ora sono il potenziale possessore di una Niro :), Energy HEV, Euro 6D, deep cerulean blue. Tutto è ancora solo scritto sul contratto, per cui per il momento devo solo aspettare. Quanto? Mi dicono che per la fine di febbraio inizio marzo dovrebbe esserci :rolleyes:: era l'ultima disponibile tra quelle già in arrivo.

Buona serata a tutti e vi aggiornerò sugli sviluppi.
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi Niromane
 
Ciao Agar,

Grazie del benvenuto. Anche se l'ho solo guidata solo per qualche decina di chilometri in prova dal concessionario,...... ebbene sì, mi sento già Niromane ;)
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia e complimenti per l'acquisto :welcome:
Quale auto andrà a sostituire? o_O

A breve passerà @Pisia52 che ti inserirà ufficialmente nella Niro-List, dopo aver visionato attentamente il contratto d'acquisto :);)
 
Ciao Jacksuff, andrà a sostituire una decennale Renault Megane 1.6 a benzina che ha fatto egregiamente il suo lavoro. Ancora adesso, dopo 215000 chilometri fatti, mi fa una media di 6.5 litri per 100 chilometri. Con la Niro spero di fare meglio
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia e complimenti per l'acquisto :welcome:
Quale auto andrà a sostituire? o_O

A breve passerà @Pisia52 che ti inserirà ufficialmente nella Niro-List, dopo aver visionato attentamente il contratto d'acquisto :);)
L'ho gia iscritto appena si e' registrato:)Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.......
 
Ciao Jafar, grazie :good:
 
Ciao benvenuto! Buona attesa :)
 
Ciao Mat, spero che non sia troppo lunga....:dead:
 
Niro Energy HEV deep cerulean blue
... bel colore, assieme al rosso i miei 2 colori preferiti ;)


colori-kia-niro-png.6959
 
:welcome::welcome:
purtroppo kia non è famosa tra noi per le brevi attese...
 
Indietro
Alto Basso