• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Appena ordinata una Kia Niro!

:welcome: nel Kia Club Luca,
e complimenti per la scelta!
 
... bel colore, assieme al rosso i miei 2 colori preferiti ;)

:welcome::welcome:
purtroppo kia non è famosa tra noi per le brevi attese...


:welcome: nel Kia Club Luca,
e complimenti per la scelta!

Grazie a tutti,

La Niro mi è piaciuta subito dopo i primi chilometri, anzi, dopo i primi dieci metri (in elettrico) ;)

Spero che l'attesa non sia così snervante: ho già le batterie emotive scariche, ci vorrebbe una frenata rigenerativa :happy:

Buona serata a tutti!
 
Ciao Jacksuff, andrà a sostituire una decennale Renault Megane 1.6 a benzina che ha fatto egregiamente il suo lavoro. Ancora adesso, dopo 215000 chilometri fatti, mi fa una media di 6.5 litri per 100 chilometri. Con la Niro spero di fare meglio
Benvenuto!
Farai meglio! Non si allontana più di tanto dal dato dichiarato (a volte si fa anche meglio! ) . Dovrai rivedere un po’ il tuo stile di guida e abituarti all’ibrido. Ci si mette pochissimo talmente è comodo.
 
Ciao Fabio,

Penso anch'io che farò meglio, ma non è l'unico motivo per cui ho scelto la Niro: il principale è che negli ultimi anni devo farmi qualche chilometro di coda (pochi ancora, per fortuna) sia all'andata che al ritorno lungo il tragitto lavoro- casa e viceversa, a passo d'uomo :hungover: . Volevo un'auto con il cambio automatico e la Niro ha in più che, anche se solo per brevi tratti, non bisogna accendere e spegnere un motore o_O. Penso che la Niro sia proprio adatta alle mie esigenze, ma finché non la proverò sul campo... (strada ;)) ........
Buona serata a tutti.
 
Ciao Fabio,

Penso anch'io che farò meglio, ma non è l'unico motivo per cui ho scelto la Niro: il principale è che negli ultimi anni devo farmi qualche chilometro di coda (pochi ancora, per fortuna) sia all'andata che al ritorno lungo il tragitto lavoro- casa e viceversa, a passo d'uomo :hungover: . Volevo un'auto con il cambio automatico e la Niro ha in più che, anche se solo per brevi tratti, non bisogna accendere e spegnere un motore o_O. Penso che la Niro sia proprio adatta alle mie esigenze, ma finché non la proverò sul campo... (strada ;)) ........
Buona serata a tutti.
Quando alzi il freno e sei in coda e l’unica cosa che senti è il motore delle altre auto , arrivi a destinazione fresco e riposato allora! Basta frizione e vibrazioni sui pedali!
:cool:
 
Ciao a tutti non sono esperto di come si partecipa ai forum perché ho scritto qualche domanda qua e là su questo ma non ho ricevuto risposta. Anche io da due mesi ho acquistato una niro plug in premium Pack con remote assistant spero che arrivi al più presto anche se due gg fa mi hanno comunicato che arriverà a marzo Scusate posso sentirmi un niromane anche io? Pur non avendola ancora. Anche se già posseggo una sportage che consegnerò all’ arrivò della niro?!?!
 
Ciao a tutti non sono esperto di come si partecipa ai forum perché ho scritto qualche domanda qua e là su questo ma non ho ricevuto risposta. Anche io da due mesi ho acquistato una niro plug in premium Pack con remote assistant spero che arrivi al più presto anche se due gg fa mi hanno comunicato che arriverà a marzo Scusate posso sentirmi un niromane anche io? Pur non avendola ancora. Anche se già posseggo una sportage che consegnerò all’ arrivò della niro?!?!
Benvenuto tra noi! Vedrai che non rimarrai deluso...ti dovrai un po’ abituare alla guida più “bassa”. Ottima scelta
 
Ciao
Perché più bassa?
 
Giusto!! Scusa non ricordavo di aver scritto sul mess che ho una sportage perché ho scritto più mess qua e là. Comunque è più comoda la niroE sembra anche più spaziosa pur essendo più piccola
 
Giusto!! Scusa non ricordavo di aver scritto sul mess che ho una sportage perché ho scritto più mess qua e là. Comunque è più comoda la niroE sembra anche più spaziosa pur essendo più piccola
Se ti capiterà di fare un viaggio dietro, vedrai quanto spazio per le gambe! Anche troppo quando hai mille valige...e vorresti più baule (che è adeguato alla vettura in ogni caso)
 
Sicuramente essendo anche plug in lo spazio per i bagagli diventa più restrittivo però ho pensato per quando andrò in ferie di acquistare quelle cassapanche da mettere sopra il tetto così lo spazio lo trovo Anche perché pure mia moglie mi ha detto e quando andiamo in ferie dove mettiamo la roba
Io le ho risposto che non compro la macchina per le ferie e casomai invio le valige con Bartolini
 
Indietro
Alto Basso