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multimedia Apple CarPlay - Problemi funzionamento

Ciao ragazzi, ho acquistato da circa un mese la stonic gt line senza il navigtore. Tutte le
Volte che connetto un qualsiasi dispositivo allo stereo, con una certa freuquenza mi appare la scritta “il telefono non reagisce” e si scollega da solo (premetto che ho fatto prove con più telefoni diversi) e a volte lo schermo diventa tutto nero per poi tornare a funzionare dopo pocho secondi. Vi confesso che è frustrante dal momento che la macchina ha appena un mese di vita, vi allego la versione del software,magari qualcuno sa dirmi se esiste un aggiornamento che possa risolvermi il problema
 

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Ciao
Vediamo cosa rispondono glia altri, io non ho ancora una Kia. Ti posso dire che qualcosa di simile succede anche con la mia Skoda Octavia (fine 2018). La connessione con cavo, che permette di usare le app, normalmante fuziona perfettamente, con qualche disconnessione sporadica. Altre volte non ne vuole sapere e si disconnette ripetutamente, mandando anche in crash l'infotainment, con schermo nero e conseguente riavvio (lento).
La connessione bluetooth non da problemi, per musica e telefonate. Ho fatto anche aggiornare il SW alla Skoda un paio di volte, ma non cambia molto.
Vedremo come si comporta la Niro...
Buona giornata
 
Allora questa estate (2022) è uscito l'unico aggiornamento per la Stonic senza navigatore da qui a 3-4 anni addietro. Pare abbia risolto diversi (o forse tutti) problemi a tanti di noi. Visto che la macchina ha appena 1 mese di vita ti suggerisco di pretendere dalla concessionaria/officina che ti funzioni il tutto a dovere.
In alternativa ci sarebbe da fare un reset factory (hard) accedendo all'engineering mode (il tutto a tuo rischio e pericolo).

Detto questo pure a me è capitato l'errore il "telefono non reagisce”: ci ho smanettato a più non posso e dopo diversi tentativi non si è più ripresentato a suo tempo; non dire la soluzione..... ma credo che molto dipenda dal cavetto utilizzato.... provane diversi perchè ce ne sono alcuni meglio di altri.

Ovviamente se fosse un problema di cavetto.... la concessionaria non può farci poi molto.
 
Buonasera a tutti e grazie in anticipo chi saprà aiutarmi
Da alcuni giorni sto riscontrando un problema con CarPlay in quanto, pur collegando l'iphone con il cavo USB, non avviene
IMG_1004.JPG
IMG_1005.JPG
la proiezione del telefono.
Ho provato anche a scollegarlo ed effettuare nuovamente la connessione, fatto il reset della radio e il problema si presenta ancora.
Consigli??
 
Verifica prima di tutto nell'infotainment, setup, che la voce Apple Car Play sia abilitata in Connessioni
Se non risolvi, prova un altro cavo, a pulire i contatti della presa USB con una bomboletta di aria spray, con un altro telefono.
Quando colleghi sul telefono non fa niente o almeno va in ricarica?
 
come verifico se è abilitato?
si, il telefono va in carica e posso anche ascoltare la musica con spotifay, idem con altri iphone
 
come verifico se è abilitato?
si, il telefono va in carica e posso anche ascoltare la musica con spotifay, idem con altri iphone
Avendo infotainment con mavigatore il menu potrebbe essere differente dal tuo... Io devo premere setup, poi trovo l'icona connessioni (se ricordo bene) e al suo interno trovo Android Auto e Apple Car Play, entrambe con una caselli a per attivarle o disatrivarle
Se in alto a sinistra hai il tasto "cerca" (lente di ingrandimento) prova a toccarla e poi a scrivere Apple Car Play
 
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