• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple CarPlay Wireless, è possibile?

micdenny

Neoiscritto
Registrato
7 Luglio 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
7
Provincia
PR
Kia
Niro
Anno
2017
Come da oggetto, è possibile connettere il mio iPhone all'apple CarPlay della mia Niro 2017 in WIRELESS senza usare il cavo? Se si, come si fa?


Grazie per l'aiuto.
 

Grazie per la risposta, è proprio una pecca questa, almeno esiste il tasto per attivare Siri in modalità Bluetooth? anche la mia radio da quattro soldi lo faceva :)

Per ora sono riuscito ad attivarla lasciandola in carica wireless e urlando "ehi Siri", ma con un tasto sarebbe meglio.

Tra l'altro con il fatto che ho la modifica per la ricarica wireless non ho la possibilità di attaccare il cavo perché tutte le volte dovrei smontare la cover.
 
Ciao,
sapete se qualcosa è cambiato nel frattempo? Ritirerò la mia Niro la prox settimana e vorrei trovare una piacevole sorpresa.
Con la ricarica wireless sarebbe veramente bello far collegare il tutto senza cavetti in mezzo ai piedi.
 
Purtroppo non è cambiato nulla. Sono ancora molto pochi i modelli Di auto che supportano Apple CarPlay in modalità wireless.
La pecca è che la Niro non ha i comandi vocali “suoi”... quindi occorre sempre collegare il cell se li vuoi. Oppure “ehi Siri”, “ok google” e ti manda l’audio in cassa se sei connesso con Bluetooth. Il telefono però deve essere sbloccato però...
Se sei connesso via Bluetooth ricevi le chiamate in entrata e rispondi dal volante. Per chiamare invece devi selezionare il contatto sullo schermo...cosa che io personalmente trovo pericolosa in marcia. Se chiami spesso è meglio che ti abitui ad attaccarlo.
 
Ciao,
sapete se qualcosa è cambiato nel frattempo? Ritirerò la mia Niro la prox settimana e vorrei trovare una piacevole sorpresa.
Con la ricarica wireless sarebbe veramente bello far collegare il tutto senza cavetti in mezzo ai piedi.
si nel frattempo è cambiata la cosa, esistono dei dispositivi fatti proprio per questo

unico nei che funziona solo con carplay, la versione android auto esce a fine anno se tutto va bene (a un prezzo però ben inferiiore)
 
Indietro
Alto Basso