• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay

leots007

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
221
Punteggio reazioni
89
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao ragazzi,
spero di fare cosa gradita creando una nuova discussione su Apple Carplay.
Il primo di noi a cui viene consegnata la Niro con il Carplay di serie o viene chiamato in officina per l'aggiornamento dell'autoradio può avvisare gli altri qui ;);)
 
Ciao, anche io mi accodo alla tua richiesta. Non riesco ad avere informazioni certo per quanto riguarda Apple CarPlay. C'è nessuno che sa qualcosa in merito??
 
Ciao per quanto riguarda CarPlay la brochure dice fine 2016, quindi suppongo che per chi l'ha ordinata prima di dicembre 2016 sarà disponibile solo con il primo aggiornamento del navigatore oppure al primo tagliando
 
La brochure purtroppo mostra molte cose che poi in Italia non puoi avere. Spero solo che la mia, arrivando a giugno, ce l'abbia già. Mi seccherebbe tornare in concessionaria solo per questo
 
La brochure purtroppo mostra molte cose che poi in Italia non puoi avere. Spero solo che la mia, arrivando a giugno, ce l'abbia già. Mi seccherebbe tornare in concessionaria solo per questo
Ma guarda io ho un iPhone 7 plus mi seccherebbe parecchio per cui sto valutando con loro la sostituzione della sorgente
 
Ma guarda io ho un iPhone 7 plus mi seccherebbe parecchio per cui sto valutando con loro la sostituzione della sorgente
anche io ho un iPhone 7 plus....ma cosa intendi per sostituire la sorgente?
 
vul dire cambiare autoradio con Alpine o Pioneer
 
Quelle che arrivano nel 2017 saranno gia configurate con l'apple car play c'era scritto su una comunicazione di kia italia.
 
Buongiorno a tutti : nessuno ha ancora configurato APPLE CARPLAY sulla Niro ?? : se qualcuno lo ha fatto, posta le impressioni d'uso grazie (magari con foto delle schermate)
 
secondo me dobbiamo aspettare le consegne di febbraio non prima
 
Allora ve lo faro sapere io sempre che non ci siano altri colpi di scena :D
Mi sono fatto un foglio con tutte le domande da fare a chi mi consegna la macchina , credo che sto povero cristiano maledira' il momento che mi vedra':bookworm::banghead:
 
Allora ve lo faro sapere io sempre che non ci siano altri colpi di scena :D
Mi sono fatto un foglio con tutte le domande da fare a chi mi consegna la macchina , credo che sto povero cristiano maledira' il momento che mi vedra':bookworm::banghead:

Vai Pisia52, facci vedere anche noi l'elenco così ci prepariamo a dovere, io l'ho ordinata il 31/10.....
 
Sergio ma non ti hanno fatto sapere ancora niente strano per io ho firmato il contratto il 27/11 questa settimana mi ha detto il venditore arrivera' a Livorno se addirittura non e gia arrivata con l'ultima nave arrivata ieri da Incheon.
 
Nella mia non c'è... E pensare che l'ho scelta anche per quello... Adesso vado in concessionaria e poi vi faccio sapere cosa mi dicono... Ciao
 
Indietro
Alto Basso