• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay

Andrea dobbiamo esortare i concessionari a farsi carico presso kia italia dell'aggiornamento se non presente al momento della consegna del mezzo altrimenti poi in officina se ne fregano e la cosa latita ci sara pure una data per il rilascio dell'aggiornamento.
 
Il concessionario oggi è caduto dal mondo delle nuvole: non sapevano neanche cosa fosse l'Apple Car Play... Non ho parole...Comunque ho scritto alla Kia Italia tramite il sito Mykia al quale mi sono iscritto
 
Ma si puo sapere a chi stiamo in mano questa e una vera e propria armata brancaleone po**a pupazza andiamo veramente bene.
 
Andrea consolati successo anche a me
 
A genova (Autoaurelia) mia detto che AppleCar Play se non ci fosse lo mettono con un aggiornamento. Il discorso è legato alle licenze che Apple difficilmente rilascia a terzi.

Discorso concessionari:(anche se OT se volete spostatela)
Alessandria/Acqui: non avevano neppure la macchina in negozio, mi ha consigliato di NON comprarla e non conosceva il metodo di pagamento "Scelta Kia" ! Assurdo me ne sono andato in malo modo
Spezia: Persona eccellente tranquillo ed informato, come già scritto il 3/1 mi aveva informato delle nuove 3 versioni ecc ecc quindi mi ha convinto e l'ho presa da lui anche se un po' scomodo e distante da casa.
 
Hai fatto bene lasciamo perdere gli improvvisati non meritano di stare sul mercato e non meritano la nostra attenzione.
 
Oggi il concessionario mi ha detto che le Niro che arrivano sono già aggiornate con Apple car play (che ho espressamente richiesto con postilla sul contratto!!)...... speriamo sia vero!
Allora ve lo faro sapere io sempre che non ci siano altri colpi di scena :D
Mi sono fatto un foglio con tutte le domande da fare a chi mi consegna la macchina , credo che sto povero cristiano maledira' il momento che mi vedra':bookworm::banghead:
@Pisia52 ; non è che ci puoi fotografare e postare il foglio così siamo preparati anche noi per "l'esame ritiro"? Grazie
 
Ho una serie di appunti che riportero' su un foglio e ve lo metto a disposizione tenete presente che prima di prenderla vi conviene mettervi daccordo con il venditore per far si che attivino l'apple car play e se non presente per chi l'ha ordinato il remote assistant altrimenti il giorno della consegna la vedo dura a star dietro alle spiegazioni e configurare mykia ,remote assistant e il telefono con ios o android. Una cosa oggi stavo guardando per fare la configurazione su my kia ma serve il numero di telaio quindi telefoniamo al concessionario per sapere il numero del nostro mezzo.
 
Stamattina sono stato in concessionaria per prendere l'appuntamento perché devono installarmi il remote assistant. Nella stessa occasione ho segnalato il fatto che l'Apple Car Play non c'è e quindi hanno aggiunto anche la verifica per quello in vista della visita in officina del 1 febbraio. Nel contempo ho contattato il numero verde: il ragazzo (molto gentile) che mi ha risposto, dopo le verifiche del caso mi ha detto che a lui non risulta ancora installato sulle Niro ma che sarà fatto un aggiornamento a breve.
 
Andiamo veramente bene il braccio destro non sa quello che fa il braccio sinistro che pessima figura di :poo:
 
Ultima modifica di un moderatore:
e pensare che il conce mi ha detto proprio qualche giorno fa che tutte le Niro in arrivo sono già aggiornate ...... a questo punto non so più se credergli o no .....!!!!! Ma c'è un modo (un'icona sul display, una app o qualcos'altro) per capire "velocemente" (e cioè senza tutta la trafila della configurazione con iPhone) se c'è o no installato questo Apple Car Play? Chi ha già in mano la vettura può gentilmente verificare? Grazie!
 
La stessa cosa ha detto il mio concessionario
 
per quello che io sappia, il CarPlay anche se sulla' autoradio c'è è dormiente, poi dipende o è wireless o via cavo e va configurato ci vuole circa 20 minuti e questo seguendo le indicazioni presenti nell' iPhone in impostazioni poi generali poi apple carplay
 
Oggi il concessionario mi ha detto che le Niro che arrivano sono già aggiornate con Apple car play (che ho espressamente richiesto con postilla sul contratto!!)...... speriamo sia vero!
@Pisia52 ; non è che ci puoi fotografare e postare il foglio così siamo preparati anche noi per "l'esame ritiro"? Grazie

Giusto!! mandaci la foto.... Che tra qualche giorno arriva...
 
Nella mia è presente sono l'icona Andriod auto... domani provo a collegare l'phone e vi so dire...
 
Indietro
Alto Basso