• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Area C di Milano: dal 2019 ingresso a pagamento per le ibride

La mia è 6B ma con i 16" ho 88 a libretto, quindi dovrebbe essere 2023.
 
Da oggi al 2023 ..... Uuuuuuu...... Sai quante revisioni.
 
Quindi, se ho capito bene non appena mi arriva la Niro è preferibile mandare una mail come ha scritto Niromane e poi disattivare l'ingresso automatico su Telepass di area C ?
 
Ciao, non e' preferibile:) Se come successo a me, il servizio area C di telepass disattivalo subito in quanto non fanno nessuna verifica loro verso il servizio Area C per verificare se devi pagare o meno.
Manda email al servizio del comune di Milano per farti abilitare la targa all'area C, come descritto sopra in pochi minuti mi hanno abilitato gli ingressi una volta inviati i documenti richiesti.
 
Ciao, non e' preferibile:) Se come successo a me, il servizio area C di telepass disattivalo subito in quanto non fanno nessuna verifica loro verso il servizio Area C per verificare se devi pagare o meno.
Manda email al servizio del comune di Milano per farti abilitare la targa all'area C, come descritto sopra in pochi minuti mi hanno abilitato gli ingressi una volta inviati i documenti richiesti.

Perfetto, non appena mi arriva la targa ;)
 
...con allegata l'auto;)....
 
Indietro
Alto Basso