• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Aria condizionata che non parte ad inizio stagione

Anche aria calda d inverno...mi piace un po di caldo in macchina
Concordo! Ma da quando ho la mia Evolution con riscaldamento sedili e volante uso molto meno il riscaldamento abitacolo! Sento il caldo fisicamente (da contatto) e respiro aria fresca!

Concordo! Ma da quando ho la mia Evolution con riscaldamento sedili e volante uso molto meno il riscaldamento abitacolo! Sento il caldo fisicamente (da contatto) e respiro aria fresca!
Bhe si in effetti pensandoci lo tengo più basso avendo i sedili riscaldabili

Mai usati volante/sedili riscaldati; sedili raffrescati si, quelli sono molto apprezzati

Che è un mondo bizzarro, lo si sapeva.

Ma ho capito bene, la maggioranza di voi usa aria condizionata fredda di inverno e riscalda l'abitacolo con i sedili e volante?
Ha capito bene?

Ma ho capito bene, la maggioranza di voi usa aria condizionata fredda di inverno e riscalda l'abitacolo con i sedili e volante?
Ha capito bene?
E difficile che d inverno parta l aria fredda...a 21 gradi esce solo aria fredda d estate e caldo d inverno...i sedili e volante e un di più se sei freddoloso

Ultima modifica:

Ha capito bene?
Parzialmente. Il volante riscaldato mi basta per i primi 3 minuti dalla partenza, i sedili riscaldati (livello 1 su 3) per 3 minuti in più (quindi 6 - 7 minuti in tutto)... Invece l'aria condizionata la tengo accesa (quasi) sempre, toglie l'umidità e tiene la qualità dell'aria interna a livelli accettabili. Con temperatura 21,5 - 23⁰C. Quindi non esce aria fredda dalle bocchette.
Spero sia stato più esauriente 😉

PS. Attendere che l'abitacolo si riscaldi con volante e sedili accesi dovrei andare a Roma (da Brescia)😁

Indietro
Alto Basso