• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata Energy Platinum Graphite

La mia data prevista a Livorno 26 agosto
 
Il concessionario mi ha già detto versione full led
 
Bella io l'ho comprata oggi uguale! Il concessionario mi ha detto che la consegna é metà settembre...io gli ho detto va bene basta che ha i fari full LED
 
Arrivata oggi con i fari full led
 

Allegati

  • IMG_20170830_182319.jpg
    IMG_20170830_182319.jpg
    133,4 KB · Visite: 399
  • IMG_20170830_182053.jpg
    IMG_20170830_182053.jpg
    183,4 KB · Visite: 395
Ma quindi i bixeno..come sarebbero..?.. pensa ho gli stessi fari..manco lo sapevo:D
 
5205.jpg
Ma quindi i bixeno..come sarebbero..?.. pensa ho gli stessi fari..manco lo sapevo:D
Sono quelli con la lente nella sola versione energy la style li ha uguali ma con lampada alogena
 
GLi xeno formalmente non esistono più, quelli delle energy 2016-2017 erano come i fari della style, ma con lampada xeno. Questi sono curioso di vederli accesi, non capisco se la freccia sia integrata nella posizione o sia da un'altra parte.
 
GLi xeno formalmente non esistono più, quelli delle energy 2016-2017 erano come i fari della style, ma con lampada xeno. Questi sono curioso di vederli accesi, non capisco se la freccia sia integrata nella posizione o sia da un'altra parte.
se vuoi ci vediamo all'iper ;)alla favorita.... @Pisia52 il tuo link mi sa che è un po lungo..:)
 
@Papinix si il bianco del led diventa giallo quando metti la freccia ho visto un filmato su un sito koreano,questa e una cosa che avrebbero dovuto montare sin dall'inizio per un mezzo cosi tecnologico,evidentemente stanno prendendo spunto da quanto fanno i costruttori europei che tirano fuori modifiche a getto continuo.
se vuoi ci vediamo all'iper ;)alla favorita.... @Pisia52 il tuo link mi sa che è un po lungo..:)
L'ho rimesso a posto era un immagine e non capisco tutti quei caratteri da sono venuti fuori.:)
 
Scusa Gigiooo, ma la tua energy ha i cerchi da 16? Ma non monta solo il 18"?
 
Indietro
Alto Basso