• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata Energy Platinum Graphite

@Gigiooo mi potresti dire se il cruscotto è quelli tradizionale o già quello della plug in?

fai una foto con i fari accesi ? o magari un video :D
@Gigiooo mi potresti dire se il cruscotto è quelli tradizionale o già quello della plug in?

Mi sa che il cruscotto della plug-in resta alla plug-in, le info esposte

fai una foto con i fari accesi ? o magari un video :D
fai una foto con i fari accesi ? o magari un vi
Appena la ritiro saprò sicuramente dire di più e farò un video ai fari ;)
 
Io un mese esatto prima e mi ha detto di non sperare per prima di metà Ottobre....mah!
Se l'avevano in arrivo e' chiaro che te la danno immediatamente a Gigiooo gli e' andata bene e bene ha fatto a prenderla.
 
Io un mese esatto prima e mi ha detto di non sperare per prima di metà Ottobre....mah!
@NicKo67 credo di aver avuto una gran fortuna x non dire altro... all'inizio mi aveva detto che la consegna era per dicembre e avrei aspettato senza problemi poi mi richiama dopo un ora e mi dice che ce ne ha una in arrivo per settembre... addirittura é arrivata prima...meglio di cosi
 
Vogliamo tante foto.
 
Confermo che il video funziona :good:
 
Il mio mac ha una restrizione: non mi fa vedere i video hard !!! :eek::D:D
 
La strumentazione del cruscotto è quella di sempre o l'hanno fatta come sulla plug-in?
 
La strumentazione non cambia. La plug-in ce l'ha diversa per integrare le funzioni specifiche di questa versione.
 
Finalmente ritirata!!!... Confermo come detto in altri post che oltre ai fari full led nella nuova Niro é sparita la batteria dal baule ed é stata implementata con la batteria del motore elettrico...in più hanno aggiunto un tasto di reset 12v nel cruscotto da azionare nel caso la macchina non si accenda...al momento i grossi cambiamenti sembrano questi
 

Allegati

  • IMG_20170906_203155.jpg
    IMG_20170906_203155.jpg
    120,8 KB · Visite: 381
  • IMG_20170906_191837.jpg
    IMG_20170906_191837.jpg
    118,2 KB · Visite: 384
  • IMG_20170906_191757.jpg
    IMG_20170906_191757.jpg
    112,5 KB · Visite: 394
Indietro
Alto Basso