• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata! Niro Style dalla Svizzera

Troviamo un avvocato che sa darci l'imbeccata giusta per evitare casini.
 
C'e qualche avvocato tra noi che ci sappia dire come scrivere una lettera da inviare al servizio clienti di kia Italia firmata da ognuno di noi.Si prepara la lettera poi ognuno ci mette il proprio nome e cognome e la invia al Customer Care di Kia Italia.Premessa se scrivo quello che penso sicuramente rischio una denuncia,quindi e meglio che si resti sul giusto binario in modo da pararsi le terga.
:applausi:quoto :quoto:
 
Tra di noi non ci sta nessun avvocato?
 
Mi sta bene anche un avvocato con la optima sw gt line
 
Io non ne conosco altrimenti da tempo me l'ero fatta preparare,poi adesso sono inviperito al massimoci facciamo prendere in giro anche dalla filiale Rumena di Kia e ora di passare dalle parole ai fatti altrimenti questi non capiscono proprio.
So de COCCIO come dicono a Roma
 
Io non ne conosco altrimenti da tempo me l'ero fatta preparare,poi adesso sono inviperito al massimoci facciamo prendere in giro anche dalla filiale Rumena di Kia e ora di passare dalle parole ai fatti altrimenti questi non capiscono proprio.
So de COCCIO come dicono a Roma
Cavolo neanche io. Uno lo conosco ma è caro.
Vediamo se esce fuori qualcuno che conosce un avvocato.
 
Ma deve essere uno che e' pratico di queste cose ,quanto vuoi che si prende per una bozza di lettera.
 
Non credo si occupi di questo. Mi sa che è per il penale
 
Scusate ma quale legge avrebbero violato per rivolgerci ad un avvocato?
 
Quindi l'avvocato serve per evitare una denuncia per diffamazione o calunnia.
A questo punto basterebbe scrivere una lettera in cui si chiedono delucidazioni in merito alla scelte di marketing effettuate in Europa senza usare toni aggressivi e maleducati.
Forse la lettera andrebbe indirizzata a Kia Korea e non Kia Italia.
 
Noi in Italia non abbiamo:
  • Pneumatici di varie misure a libretto (almeno 16 e 18)
  • Tetto apribile
  • Sensori di parcheggio anteriori
  • Presa 220 volt
  • Sedili riscaldati e ventilati
  • Memoria sedili elettrici
  • Volante riscaldato
  • Pedana poggia piedi in alluminio
  • Rete dietro lo schienale guidatore
  • Altro che ora non ricordo
Tutto quello che hai scritto è presente sulla mia Niro.
Il treno gomme estive 18" è l'unico optional insieme alla vernice metallizzata.
Quello che avevo sulla vecchia Cee'd sono i fari adattivi, la niro non ce l'ha e non sarebbe stato male.
Comunque oggi ho fatto 120km, uno spettacolo.

Domanda: ma a voi in Italia che cosa serve il comando LKAS? Cosa serve l'assistenza del mantenimento corsia, se sulle vostre strade non c'è nemmeno una striscia decente?
 
Indietro
Alto Basso