• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata! Niro Style dalla Svizzera

davvero bella e completissima. un sano invidio per te!
ciao:applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi::applausi:
 
L'unica cosa che ti invidio sono i sensori anteriori. Ci serve una persona gentile che vada al magazzino ricambi Kia in Svizzera e chiedere il numero del ricambio completo. In modo tale da poterlo acquistare e magari istallare sulle nostre Niro. Qualcuno in Italia di buona volontà (Io ancora non ho la vettura sono in attesa di consegna) deve chiedere ai meccanici ùkia in Italia se ci sono i presupposti per istallare questi benedetti sensori(predisposizione centralina sensori). Grazie
 
e l' italia dorme... incredibile
 
Noi siamo considerati terzo mondo. Che bastardata che ha fatto Kia con la Niro. Lo sai la cosa che mi fa incazzare di più che tra un mese esce quella con i sensori poi aspettano ancora e esce quella con il tetto apribile e cosi via ma che gioco è questo. Se hai paura che in Italia non vendi la Niro perchè costa 300 euro in più con i sensori li metti come optional chi vuole spendere se li compra.
 
@Scarpia che ti avevo scritto te la invidiano tutti io non sopporto due cose che mancano sulle nostre i sensori anteriori,la presa 220v e il fatto che all'epoca c'era solo la style versione italiana che niente a che vedere con la style svizzera@Scarpia mi serve non posso stare senza questo poggiapiedi,risolvi questo impiccio al più presto.
Vedi l'allegato 9068
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo sapevo che @Scarpia generava un problema a @Pisia52 :D
Ci siamo sentiti prima del ritiro con lui e gia' mi stava montando la rabbia poi viste le foto e le risposte idiote che da Kia Italia a chi continua a scrivergli del perché manca questo o quell'altro accessorio non dico che sono incaxxato di piu'.
 
Mi sa che ce le vendiamo e prendiamo tutti le estere
 
Mi sa che ce le vendiamo e prendiamo tutti le estere
Non costa poco sull'importo che ha pagato in Svizzera come entra in Italia gli devi dare l'iva del 22% su 27Mila Euro.
Mi sembra tanto per avere i sensori, pedaliera e tettuccio.
 
tettuccio, presa 220 e sensori anteriori ... i miei sogni ...CHE INVIDIA! :(;)
 
si ma se la importi non paghi l'Iva nel paese di origine. Quindi sarà meno dei 27k
 
Ci siamo sentiti prima del ritiro con lui e gia' mi stava montando la rabbia poi viste le foto e le risposte idiote che da Kia Italia a chi continua a scrivergli del perché manca questo o quell'altro accessorio non dico che sono incaxxato di piu'.
Domani parlo con il meccanico e ti faccio sapere, non ti preoccupare :)
L'unica cosa che ti invidio sono i sensori anteriori. Ci serve una persona gentile che vada al magazzino ricambi Kia in Svizzera e chiedere il numero del ricambio completo. In modo tale da poterlo acquistare e magari istallare sulle nostre Niro. Qualcuno in Italia di buona volontà (Io ancora non ho la vettura sono in attesa di consegna) deve chiedere ai meccanici ùkia in Italia se ci sono i presupposti per istallare questi benedetti sensori(predisposizione centralina sensori). Grazie

Qui la foto con i dati sui sensori, comunque il meccanico mi ha spiegato che non potrebbe funzionare perchè il cablaggio completo e le centraline di controllo sono diverse.
 

Allegati

  • IMG_4289.JPG
    IMG_4289.JPG
    84,6 KB · Visite: 357
ed è il prezzo della nostra Energy senza sconti ma con più accessori
 
Indietro
Alto Basso