• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aspirante niromane

:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi
Tienici informati sulla scelta che farai, io consiglio la Energy ma sono partigiano :happy:
molto indeciso. Sono un fissato delle dotazioni di sicurezza, e quindi il BSS è tra le cose che guardo per prime, ma non c'è nemmeno come optional sulla Style. Viceversa non mi interessano l'altra manciata di cose pur fighe che mi troverei a pagare 2000 euro in più per la Energy (considero la differenza dalla Style + ADAS).

Cavolate invece su cui cade la Niro: sotto i bocchettone dell'aria condizionata non ci sono prese USB (telefoni e tablet passeggeri posteriori), e sarebbe stata comoda una 12V nel bagagliaio (per frigo portatile, pompa elettrica, ecc.).

Per non parlare dell'ipercriticato pedale del freno di stazionamento, poteva essere elettrico (tanto l'elettricità non manca) e collegato alla posizione P del cambio, o con un tasto ad hoc
 
molto indeciso. Sono un fissato delle dotazioni di sicurezza, e quindi il BSS è tra le cose che guardo per prime, ma non c'è nemmeno come optional sulla Style. Viceversa non mi interessano l'altra manciata di cose pur fighe che mi troverei a pagare 2000 euro in più per la Energy (considero la differenza dalla Style + ADAS).

Cavolate invece su cui cade la Niro: sotto i bocchettone dell'aria condizionata non ci sono prese USB (telefoni e tablet passeggeri posteriori), e sarebbe stata comoda una 12V nel bagagliaio (per frigo portatile, pompa elettrica, ecc.).

Per non parlare dell'ipercriticato pedale del freno di stazionamento, poteva essere elettrico (tanto l'elettricità non manca) e collegato alla posizione P del cambio, o con un tasto ad hoc
Capisco ma vedrai che la Niro saprà compensare dette mancanze
 
Indietro
Alto Basso